Tramite un breve teaser trailer pubblicato sul suo canale YouTube, Netflix ha annunciato la seconda stagione della serie animata “Blue Eye Samurai“
“Blue Eye Samurai“, la nuova serie Netflix uscita all’inizio di questo autunno (qui potete leggere la nostra recensione), ha avuto un tale successo che è stata annunciata, tramite teaser trailer, una seconda stagione.
Non si ha ancora nessuna informazione a riguardo, ma i creatori, scrittori e produttori esecutivi Amber Noizumi e Michale Green, hanno annunciato con un comunicato ufficiale che sono grati al team e agli spettatori di tutto il mondo, per aver mostrato tanta passione per Mizu, la protagonista, e il suo viaggio verso la vendetta. Quando hanno iniziato il progetto ambientato in epoca Edo, hanno cercato di renderlo più bello e autentico possibile.
“Mizu ha molto più sangue da versare! … che il viaggio continui.”
Ecco il Teaser Trailer
IN BREVE
Ambientato nel periodo Edo, il maestro di spada di razza mista Mizu, spinta da un sogno di vendetta contro chi l’ha resa un emarginata, va in cerca di quattro uomini stranieri rimasti illegalmente in Giappone dopo che lo shogunato Tokugawa ha chiuso i suoi confini. Questo percorso sanguinoso, la porterà a uccidere persino il suo presunto padre?
Potete recuperare i primi otto episodi di Blue Eye Samurai in streaming su Netflix.