La seconda parte del remake di Lamù è in arrivo per l’anno nuovo! Scopriamo insieme la data di uscita dei nuovi episodi.
Il sito ufficiale della nuova serie di Lamù (Urusei Yatsura), tratta dal manga di Rumiko Takahashi, ha annunciato che il remake tornerà in onda in tv a partire dall’11 gennaio. La seconda metà dell’anime sarà composta da due cour consecutivi, un’ottima notizia per gli affezionati fan della bella aliena. Ma le sorprese non finiscono qui! Il 29 dicembre andrà in onda uno speciale di fine anno con i doppiatori di Ataru Morobishi (Hiroshi Kamiya) e Lamù (Sumire Uesaka).
Gustiamoci ora insieme l’ultimo video rilasciato online per l’uscita della seconda parte dell’anime:
Il sito ha anche rivelato un nuovo membro del cast: si tratta di Miyu Irino (Sora in Kingdom Hearts, Jinta in AnoHana, Yūichirō Hyakuya in Seraph of the End) nel ruolo di Inaba. Ecco qui la visual del personaggio:
L’anime ha cominciato la sua messa in onda in Giappone nell’ottobre 2022 su Fuji TV. La prima parte ha avuto una durata di sei mesi, comprendenti due cour, senza interruzioni. L’intera serie adatterà storie selezionate dal manga, il quale è composto da ben 34 volumi (366 capitoli!). Di materiale ce n’è in abbondanza, direi. In Italia i volumi sono editi grazie a Star Comics, e sono ben 17. Vi ricordo che questo remake anime è disponibile nel nostro paese sul canale Anime Generation di Amazon Prime, sia sottotitolato che doppiato.
Fonte: animenewsnetwork