I canali ufficiali di Marvel Studios, Hulu e Disney+ hanno diffuso il nuovo trailer per “Echo“, miniserie in 5 episodi che arriverà in Italia il prossimo 10 gennaio.
Mancano circa tre settimane al rilascio ufficiale dei cinque episodi di “Echo“, la nuova serie TV dei Marvel Studios che avrà come protagonista Maya Lopez, interpretata nuovamente da Alaqua Cox dopo l’esordio in Hawkeye. Così, i canali ufficiali degli Studios, Hulu e Disney+ hanno diffuso un nuovo trailer che sembra confermare il tono urban e molto adulto, con scene abbastanza violente, per la serie TV.
Vediamolo, dunque, qui di seguito:
Per quanto riguarda gli Stati Uniti, i Marvel Studios hanno contestualmente annunciato che la serie TV sarà disponibile a partire dalle 18 di mercoledì 9 gennaio. Per l’Italia, quindi, il rilascio avverrà allo scoccare della mezzanotte del 10 gennaio, come già annunciato in precedenza (qui potete recuperare il primo trailer).
Più in dettaglio: la serie TV, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio. Inoltre, Echo debutterà sotto il marchio Marvel Spotlight, la nuova etichetta che promette di raccontare storie più circoscritte e mature degli angoli del Marvel Cinematic Universe.
Il cast vede anche Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon, Cody Lightning e Charlie Cox (She-Hulk, Spider-Man: No Way Home) che riprende i panni di Matt Murdock/Daredevil.
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.
Cosa pensate di questo nuovo trailer? Vedrete la serie TV? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com