Mercoledì – In sviluppo lo spin-off sullo Zio Fester

Dopo il clamoroso successo della stagione d’esordio e la conferma per una seconda stagione, “Mercoledì” sta per diventare un franchise: Netflix, infatti, ha messo in cantiere una serie TV spin-off sullo Zio Fester.

Non c’è dubbio che Mercoledì, la serie TV Netflix che ha visto protagonista Jenna Ortega nel ruolo della giovanissima della Famiglia Addams, sia stato un successo sia per la piattaforma, sia tra il pubblico – e qui potete leggere la nostra recensione. Dopo la conferma della seconda stagione (ve ne avevamo dato notizia qui), sembra che il colosso streaming abbia in mente di costruire un vero e proprio franchise.

Secondo il report di Bloomberg.com, prontamente riportato dalle maggiori testate del settore, Netflix avrebbe messo in sviluppo una serie TV spin-off sullo Zio Fester che, nella serie madre, è stato interpretato da Fred Arimisen. Stando alle prime indiscrezioni, l’attore dovrebbe riprendere il ruolo in questo nuovo progetto che dovrebbe così intrecciarsi con gli eventi portati avanti proprio da Mercoledì. Al momento, è bene sottolinearlo, si tratta solo di idee iniziali: nel caso in cui lo sviluppo procedesse per il verso giusto, Netflix dovrebbe discutere i contratti con gli attori ed organizzare le varie agende. Insomma, stando al report, siamo ancora in una fase embrionale… eppur qualcosa si muove.

Nel frattempo, le riprese per la seconda stagione di Mercoledì dovrebbero partire da aprile 2024 in Irlanda ma non c’è ancora una finestra di uscita sulla piattaforma. Non appena avremo aggiornamenti sulla serie TV e sullo spin-off, ve li riporteremo immediatamente: restate connessi!

Il cast di Mercoledì comprende Jenna Ortega (Wednesday Addams), Gwendoline Christie (Principal Larissa Weems), Jamie McShane (Sheriff Galpin), Percy Hynes White (Xavier Thorpe), Hunter Doohan (Tyler Galpin), Emma Myers (Enid Sinclair), Joy Sunday (Bianca Barclay), Naomi J Ogawa (Yoko Tanaka), Moosa Mostafa (Eugene Ottinger), Georgie Farmer (Ajax Petropolus), Riki Lindhome (Dr. Valerie Kinbott) con Christina Ricci (Marilyn Thornhill), Catherine Zeta-Jones (Morticia Addams), Luis Guzmán (Gomez Addams), Fred Arimisen (Uncle Fester), Isaac Ordonez (Pugsley Addams).

Cosa pensate di questa notizia? Vi era piaciuta questa iterazione dello Zio Fester? Come lo vedreste nel ruolo di protagonista in una serie TV tutta sua? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Bloomberg, CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *