L’anime di Blue Box è in arrivo! Ecco il primo trailer ufficiale dell’adattamento del manga di Kouji Miura. Guardiamolo insieme!
Ancora non si ha una data certa, ma l’adattamento anime di Blue Box è sempre più vicino, come testimonia il primo trailer rilasciato durante la Jump Festa 2024 di Shueisha. Diamogli un’occhiata:
Blue Box (Ao no Hako) è una delle più recenti serie manga di Weekly Shonen Jump, una piccola perla tutta da scoprire. Si tratta di uno spokon (serie sportiva) romantico, incentrato su due sport: il basket, praticato dalla protagonista femminile Chinatsu Kano, e il badminton, giocato da Taiki Inomata. Sicuramente non si tratta della serie più straordinaria di Shueisha, ma i fan sono stati attirati dal mix vincente tra sport e romanticismo, cullati in una atmosfera da perfetto slice of life.
Per quanto riguarda l’anime, ancora poco si sa, compreso gran parte del cast. Intanto, è stato reso noto che le animazioni saranno curate dallo studio Telecom Animation Film (Rent A Girlfriend e Dr. Stone: Stone Wars tra ititoli più recenti), con pianificazione e produzione gestite da UNLIMITED PRODUCE by TMS. Per quanto riguarda gli interpreti, per ora abbiamo quelli dei protagonisti: Reina Ueda (Kisa Soma in Fruits Basket) nei panni di Chinatsu Kano e Shoya Chiba (Kiyotaka Ayanokōji in Classroom of the Elite) in quelli di Taiki Inomata.
In attesa dell’anime, possiamo gustarci i volumi del manga che in Italia sono editi per Star Comics (il settimo volume è in uscita a gennaio 2024!).
Fonte: comicbook.com