Sui propri canali social, il regista Todd Phillips ha condiviso due nuovo foto di “Joker: Folie à Deux“, sequel del film del 2019 con Joaquin Phoenix che vedrà Lady Gaga come Harley Quinn.
Il 4 ottobre 2024 arriverà nelle sale cinematografiche “Joker: Folie à Deux“, sequel del film “Joker” del 2019 che ha visto protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck la cui interpretazione gli è valsa il Premio Oscar come attore protagonista. Nel nuovo film, diretto di nuovo da Todd Phillips, ci sarà anche Lady Gaga nei panni di Harley Quinn, ricomponendo la coppia di amanti-criminali dei fumetti DC Comics.
Nel giorno di Natale, il regista ha condiviso due nuove foto del film sul proprio profilo social, in cui possiamo vedere i due protagonisti e Arthur/Joker in cella. Eccole qui di seguito:
“Auguro a tutti felici vacanze ed un meraviglioso anno nuovo. #Joker2 ad ottobre 2024”
Queste nuove foto, in special modo la prima, potrebbero nuovamente suggerire la natura “musical ambientato all’Arkham Asylum” di Joker: Folie à Deux. Ad ogni modo, ci sono ancora pochissime informazioni sulla trama del film. Inoltre, la locuzione folie à deux è il termine che si usa per indicare il disturbo psicotico condiviso, una sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (una convinzione delirante di tipo paranoica) viene trasferita da un individuo ad un altro e ciò è conforme con la più classica versione delle origini di Harley Quinn nei fumetti.
Oltre ai due protagonisti, il cast del film vede Catherine Keener, Brendan Gleeson e Zazie Beetz. Infine, vi ricordiamo che Joker: Folie à Deux è parte dei DC Elseworld, non appartenente quindi all’universo cinematografico condiviso dei DC Studios che prenderà ufficialmente il via con Superman Legacy di James Gunn.
Cosa pensate di queste nuove foto? State attendendo questo sequel? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Deadline