Dopo lo speciale di Natale, BBC ha rilasciato il primo teaser trailer della quattordicesima stagione di “Doctor Who” con il protagonista interpretato da Ncuti Gatwa.
Dopo il trittico di episodi speciali che hanno celebrato i sessant’anni della serie TV e il tradizionale speciale natalizio rilasciato proprio il 25 dicembre (li trovate tutti su Disney+), BBC ha diffuso il primo teaser trailer per la quattordicesima stagione di “Doctor Who“.
Come annunciato da tempo, già introdotto nel terzo speciale del 2023, The Giggle, e protagonista di The Church on Ruby Road, la nuova iterazione del Dottore – la Quindicesima, tenendo fede alle varie rigenerazioni “canoniche” viste dal 1963 – avrà il volto di Ncuti Gatwa, attore salito alla ribalta per il ruolo di Eric in Sex Education. Ad affiancarlo, nel ruolo di companion, ci sarà Millie Gibson come Ruby Sunday.
Ecco a voi, dunque, il teaser trailer della nuova stagione di Doctor Who:
Nel filmato, i due protagonisti sono pronti ad avventurarsi in viaggi nello Spazio e nel Tempo, dall’Età Vittoriana agli anni ’60. Inoltre, sull’onda lunga della battaglia con il Giocattolaio (interpretato da Neil Patrick Harris in The Giggle), il Quindicesimo Dottore dovrà probabilmente affrontare il suo esercito e, comunque, affrontare le conseguenze dello scontro.
Si può notare, in particolare, che BBC ha presentato il trailer come “Stagione 1”, dando adito ai rumors – a questo punto sempre più veritieri – che vorrebbero l’imminente filotto di episodi come un nuovo inizio per la Serie TV, similmente a quanto successo nel 2005. Tutto ciò potrebbe essere legato alla retcon del Bambino senza Tempo e alla bi-generazione del Signore del Tempo. Staremo a vedere!
La nuova stagione di Doctor Who arriverà in primavera su BBC e su Disney+ al di fuori del Regno Unito.
Cosa pensate di questo teaser trailer? Avete già visto lo speciale natalizio? Cosa vi aspettate da questo nuovo Dottore? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ScreenRant