I Marvel Studios confermano la terza stagione della serie animata What If…? presentando una clip contenente un estratto di uno degli episodi che arriveranno su Disney+ in futuro. Ecco tutti i dettagli
I Marvel Studios puntano con decisione sul filone delle serie animate: dopo aver confermato – pochi giorni fa – ben tre nuove produzioni (X-Men’97 e Friendly Neighborhood Spider-Man – che avevamo inizialmente conosciuto con il titolo Spider-Man: Freshman Year – nonché un una nuova produzione dedicata a Black Panther, dal nome Eyes of Wakanda), ecco arrivare anche l’annuncio ufficiale della terza stagione di What If…?, la serie che proprio in questi giorni sta intrattenendo il pubblico di Disney+ con un episodio al giorno.
Proprio mentre la seconda stagione sta per volgere al termine, arriva la notizia che migliaia di fan aspettavano: si va avanti. Per festeggiare, è stata persino rilasciata una clip molto speciale: non un semplice trailer, ma un vero e proprio estratto di uno degli episodi che arriveranno in futuro su Disney+.
Eccola qui:
Come abbiamo visto, i protagonisti di questa clip sono Red Guardian e Bucky Barnes, che vengono coinvolti in un inseguimento adrenalinico dopo essere stati fermati dalla polizia. Al momento non sappiamo se questo episodio sarà ambientato nel passato, nel presente o nel futuro dei due personaggi, ma vedendo il mood taciturno di Bucky e un Red Guardian dai tratti piuttosto giovanili, azzardiamo a dire che probabilmente sarà ambientato nel passato, forse ai tempi in cui l’ex spalla di Capitan America era il Soldato d’Inverno.
Oltre a questo, non è stato specificato quando uscirà questa nuova stagione di What If…?, in molti pensano possa arrivare esattamente tra un anno, magari sempre nel periodo natalizio, ma al momento sono solo congetture, non ci sono stati annunci ufficiali in tal senso.
Una cosa è certa, però: What If…? va avanti, ed è pronto a farci scoprire – finalmente – anche qualcosa in più sull’Osservatore.
Che ne pensate di questa clip? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme, dunque fatevi sentire!