Mackenyu, l’interprete di Roronoa Zoro nel live action di One Piece, è pronto a tornare a farci sognare. Vediamo le sue dichiarazioni.
Durante il famoso Tokyo Comic Con (il nostro Romics ma più figo, diciamo così), Mackenyu ha confermato che tornerà nei panni di Zoro nella seconda stagione di One Piece. Non si sa nulla circa la data precisa di rilascio, ma sembra che le riprese siano in corso. Durante l’evento Mackenyu ha dichiarato:
Il prossimo anno interpreterò nuovamente Zoro. Mi piacerebbe interpretare un ancora più forte e cool Zoro. Farò del mio meglio. Spero non vediate l’ora.
Ma chi è Mackenyu?
Mackenyu Maeda è un attore statunitense molto conosciuto all’interno del mondo dei live action. Probabilmente quello di Zoro è il ruolo che lo ha portato alla ribalta per le grandi masse a livello mondiale, ma è stato anche il protagonista di Knight of the Zodiac, che ha ricreato la storia dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya) in modo diverso dall’originale. Ma il nostro talentuoso attore è stato anche Scar in Fullmetal Alchemist e Okuyasu Nijimura nel live action de Le Bizzarre Avventure di Jojo.
Che dire, noi non vediamo l’ora di vederlo di nuovo alle prese con uno dei personaggi più forti e affascinanti dell’universo di One Piece. Se volete sapere cosa ne pensa la redazione di MegaNerd del live action della ciurma più famosa dei mari, cliccate qui.
Fonte: comicbook.com