I Marvel Studios hanno rilasciato un nuovo teaser per “Echo” che si concentra sul ritorno in scena di Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio.
“Echo“ sarà la prima serie TV dei Marvel Studios a debuttare nel 2024 sui nostri schermi (qui potete scoprire tutti i film e serie TV a tema in arrivo), ovviamente su Disney+. I cinque episodi saranno rilasciati sulla piattaforma streaming in un’unica soluzione il 10 gennaio e, a cinque giorni dal debutto negli Stati Uniti dove arriverà nel tardo pomeriggio del 9, i Marvel Studios e Hulu hanno pubblicato un nuovo teaser trailer.
Il filmato, intitolato “Hurt”, si concentra su quello che dovrebbe essere il villain principale di Echo: Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio. Vediamolo, dunque, qui di seguito:
Notiamo che in apertura vengono riproposte alcune scene del passato remoto del villain, già viste nella serie TV “Daredevil” distribuita inizialmente su Netflix e ora nel catalogo di Disney+, ed altre più recenti, di “Hawkeye”, dove D’Onofrio è tornato ad interpretare il personaggio mentre Maya Lopez/Echo ha debuttato.
La presenza esplicita delle scene tratte da Daredevil sembra diradare i dubbi circa la canonicità della serie TV all’interno del Marvel Cinematic Universe. Probabilmente riusciremo a saperne di più proprio nel corso degli episodi di Echo. Inoltre, questo teaser trailer conferma il tono molto adulto e sicuramente più violento rispetto alle altre produzioni dei Marvel Studios.
La sinossi di Echo recita:
“Nessuna malvagità rimarrà impunita a partire dal 10 gennaio 2024, quando Echodi Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+. La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.”
Il cast della serie TV comprende anche Chaske Spencer, Graham Greene, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Zahn McClarnon, Cody Lightning e Charlie Cox che riprende i panni di Matt Murdock/Daredevil.
Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai). I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Victoria Alonso, Richie Palmer, Jason Gavin (Blackfeet), Marion Dayre e Sydney Freeland. I co-produttori esecutivi sono Jennifer L. Booth e Amy Rardin.
Cosa pensate di questo teaser? Attendete il ritorno di Kingpin? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!