Echo – Rilasciata una featurette interamente dedicata alla figura del Kingpin

In attesa del rilascio ufficiale di Echo su Disney+, prossima produzione dei Marvel Studios (in distribuzione dalla giornata di domani), è stata pubblicata una featurette che si concentra in particolare sul Kingpin, che sarà interpretato nuovamente da Vincent D’Onofrio

kingpin echo

Manco ormai pochissimo al rilascio su Disney + di Echo, nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe che verrà distribuito interamente a partire da domani, con il rilascio di tutti e 5 gli episodi che compongono la serie.

In vista della premiere della nuova produzione è stato pubblicato sul profilo YouTube ufficiale di Marvel Entertainment intitolato “The Legendary Kingpin”, ossia un approfondimento su quello che sarà il personaggio, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio, all’interno della serie. Qui sotto i link al video:

Nello stesso, oltre ad essere mostrati alcuni spezzoni dei vari episodi appaiono sia la regista della serie Sydney Freeland, che lo stesso D’Onofrio.

La prima ci anticipa che  il ruolo del Kingpin nella produzione sarà centrale e che con la presenza di Vincent D’Onofrio si è voluta alzare la posta in gioco, oltre a rivelarci che la maggior parte dell’interpretazione dell’attore è stata improvvisata dallo stesso e che la serie si concentrerà anche sul rapporto “padre-figlia” con Maya Lopez. Nel video c’è spazio poi anche per una dichiarazione da parte di Vincent D’Onofrio, il quale sostiene che il suo personaggio in questa serie sarà estremamente brutale.

Sembra quindi tutto pronto per il fan dell’MCU, e per non farci trovare impreparati vi riproponiamo la sinossi della serie:

“Nessuna malvagità rimarrà impunita a partire dal 10 gennaio 2024, quando Echodi Marvel Studios farà il suo debutto su Disney+. La serie, composta da cinque episodi, racconta la storia di Maya Lopez (Alaqua Cox), inseguita dall’impero criminale di Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio). Quando il suo viaggio la riporta a casa, Maya deve confrontarsi con la propria famiglia e la sua eredità. Tutti e cinque gli episodi saranno disponibili in streaming il 10 gennaio, segnando così la prima volta in cui una serie targata Marvel Studios debutta con tutti gli episodi al momento del lancio.”

Fonte: Laughing Place


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *