Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di “Masters of the Universe: Revolution“, la serie animata in uscita il 25 gennaio. Vediamolo assieme.
Netflix continua a dare vita all’universo animato di Masters of the Universe anche se ha deciso di bloccare il progetto del live action. Quest’oggi infatti ha rilasciato il trailer ufficiale di “Masters of the Universe: Revolution“, sequel ufficiale del bellissimo “Masters of the Universe: Revelation“, progetto ideato da Kevin Smith.
È dunque arrivato il momento di tornare nel regno magico di Eternia. Ci aspetta una nuova avventura in cui vedremo He-Man scontrarsi di nuovo con Skeletor, quest’ultimo trasformato in una specie di di robot dopo gli avvenimenti di “Masters of the Universe: Revelation”.
Fedeli al detto squadra che vince non si cambia ,”Masters of the Universe: Revolution” è realizzato dallo stesso team che si è occupato di “Revelation”. L’animazione è curata da Powerhouse Animation Studios, già noti per il loro lavoro sulle tre stagioni di Castlevania.
Questa è la sinossi ufficiale di “Masters of the Universe: Revolution”:
«He-Man e gli eroici guerrieri affrontano le forze di Skeletor, che si presenta in versione meccanizzata e armata del potere di Motherboard. Sarà così che Skeletor attaccherà il cuore di Eternia, con il principe Adam impegnato a riflettere su una nuova responsabilità, e su tutto ciò che significa per il suo alter ego He-Man. Adam dovrà scegliere tra lo scettro e la spada, tra la vita da re o da eroe. E, intanto, la nuova maga Teela cerca il segreto della Magia del Serpente tra le nebbie di Darksmoke per ricostruire un regno magico. Teela vuole aiutare He-Man a difendersi dalla più grande minaccia che Eternia abbia mai affrontato: il dispotico Hordak, leader dell’impero degli Horde.»
“Masters of the Universe: Revolution” debutterà sulla piattaforma di streaming Netflix il 25 gennaio.
Siete ansiosi di vedere “Masters of the Universe: Revolution” ? Fatecelo sapere nei commenti !