Le novità saldaPress della settimana dal 15 al 21 gennaio sono qui: ecco tutti i dettagli dei fumetti in uscita in edicola, fumetteria e libreria!
Ecco i dettagli delle uscite saldaPress dal 15 al 21 gennaio 2024!
Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori
DAMN THEM ALL VOL.1: CHE DIO LI MALEDICA
Autori: Simon Spurrier, Charlie Adlard, Sofie Dodgson
19 gennaio • 16.8 x 25.6, B., 176 pp., colori • Euro: 16,90
Ellie Hawthorn è un’occultista privata che indaga su casi sovrannaturali. Diavoli, esorcismi e maledizioni d’ogni tipo sono il suo pane quotidiano, ma niente avrebbe potuto prepararla a quello che l’aspetta dopo la morte di suo zio, un grande mago e professionista dell’occulto: uno squadrone di settantadue creature demoniache sfuggite al regno infernale in cui le confinava un grimorio maledetto e ora pericolosamente libere nel nostro mondo.
Che dio li maledica è il primo volume di Damn Them All, la nuova serie horror – scritta da Simon Spurrier e disegnata dall’inimitabile Charlie Adlard, disegnatore di The Walking Dead – che rivisita la figura del detective dell’occulto in una chiave completamente nuova, con una buona dose di terrore e ironia.
RADIANT BLACK VOL.4: DUE IN UNO
Autori: Kyle Higgins, Marcelo Costa, Marcelo Costa, David Finch
19 gennaio • 16.8 x 25.6, B., 176 pp., colori • Euro: 16,90
Quanto è vasto l’universo – narrativo e non – in cui si muove Radiant Black? È giunto il momento di scoprirlo in questo nuovo volume della serie nel quale conosceremo tanti nuovi personaggi del Massive-Verse, ognuno con una sua incredibile storia da raccontare per far luce su alcuni aspetti del misterioso e sconfinato mondo condiviso in cui il nostro eroe vive le sue avventure, assieme a Rogue Sun e a tanti altri supereroi e supercattivi!
Due in uno è il quarto volume di Radiant Black, la serie con cui lo scrittore Kyle Higgins e il disegnatore Marcelo Costa insieme ad altri grandi artisti danno il via a una nuova, spettacolare storia supereroistica già candidata al Premio Eisner e definita da Robert Kirkman “la serie perfetta per tutti i lettori a cui manca Invincible“!