Young Sheldon – In arrivo lo spin-off su Georgie e Mandy

CBS è vicina a dare il semaforo verde ad una serie TV spin-off di “Young Sheldon” incentrato su Georgie Cooper e Mandy. Ecco i primi dettagli.

Tra circa un mese tornerà sugli schermi americani Young Sheldon. La serie TV prequel sul giovane Sheldon Cooper (protagonista di “The Big Bang Theory”) arriverà a conclusione proprio con questa settima ed ultima stagione ma il microuniverso del genio del Texas non si concluderà. Il network CBS, infatti, sta per far scattare il semaforo verde per una nuova serie TV spin-off di Young Sheldon con protagonisti il maggiore dei figli Cooper, Georgie, e la sua compagna Mandy.

Secondo le prime indiscrezioni, i creatori e produttori di The Big Bang Theory e Young Sheldon, Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland torneranno anche per la nuova serie spin-off, prodotta da Warner Bros. Television. Montana Jordan (George Jr. “Georgie” Cooper) ed Emily Osment (Mandy McAllister) riprenderanno i rispettivi ruoli per la prima stagione che, presumibilmente, avrà 13 episodi e debutterà durante la stagione televisiva 2024-2025.

Montana Jordan fa parte del cast di Young Sheldon fin dalla prima stagione. Lascia la scuola a 17 anni per entrare nel mondo del lavoro. Impiegato nella lavanderia a gettoni di “Nonnina” (con una sala slot illegale nel retro), incontra Mandy nel corso della quinta stagione. I due intraprendono una relazione complicata – lui mente sulla propria età – con una gravidanza da affrontare fino alla piena riconciliazione e al fidanzamento ufficiale avvenuto nel finale della sesta stagione.

Non è ancora noto quando sarà ambientato il nuovo spin-off ma sappiamo, grazie alla presenza di Georgie adulto nella dodicesima stagione di The Big Bang Theory, che il matrimonio non sarà duraturo. Al momento, dunque, siamo ancora nelle prime fasi ma lo spin-off su Georgie e Mandy sarà presto realtà.

L’ultima stagione di Young Sheldon arriverà negli Stati Uniti il prossimo 15 febbraio con gli episodi iniziale e finale (di 14 totali) della durata di un’ora.

Cosa pensate di questa notizia? Avete seguito Young Sheldon? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Deadline


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *