Bao Publishing – Le uscite della settimana

Una sola uscita questa settimana per Bao Publishing, ma siamo sicuri che farà felici tutti i fan del grande fumetto horror e del fantastico team creativo composto da Jeff Lemire e Andrea Sorrentino

novità bao della settimana 19 gennaio 2024

 

Dall’inarrestabile team creativo dietro Gideon Falls, Primordial e Il passaggio, un nuovo capitolo nell’ambizioso universo horror de Il Mito del Frutteto di Ossa. Trish e Jackie sono migliori amiche e appassionate giocatrici di ruolo, ma quando la linea tra la realtà e il loro mondo fantasy viene offuscata da una malvagia oscurità, riusciranno a essere le eroine della propria storia?

«Non crederò alle cose che cerchi di mostrarmi nell’oscurità. Non mi arrenderò. Non ora. Non ascolterò.»

diecimila piume nere

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Diecimila piume nere di Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni), la nuova storia de Il Mito del Frutteto di Ossa.

Due amiche adolescenti creano un mondo fantastico per un gioco di ruolo. Quando però la realtà che hanno inventato si sovrappone a quella in cui vivono, una di loro scompare, e dieci anni dopo l’amica non ha ancora smesso di cercarla. Scoprirà che l’orrore dal quale crede di dover salvare la sua migliore amica è in realtà una trappola che nessuna delle due poteva evitare. 

Il Mito del Frutteto di Ossa è l’universo horror composto di storie autoconclusive ma legate tra loro, abissi inquietanti di cui Lemire e Sorrentino sono dei maestri assoluti. La prima uscita, Il passaggio, lasciava intravedere ciò che da lì in poi sarebbe stato e che ora esplode in tutta la sua potenza con questo nuovo volume mozzafiato.

Diecimila piume nere è disponibile in libreria e fumetteria dal 19 gennaio 2024
17×26; Cartonato; 168 pagine a colori

Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *