Secondo quanto riportato da alcuni noti insider del settore, che già in passato hanno rivelato in anticipo diverse informazioni sulle produzioni del Marvel Cinematic Universe, sembrerebbe essere stato scelto il nuovo Sentry del film Thunderbolts
Come ormai annunciato da diverso tempo non sarà più l’attore Steven Yeun ad interpretare il personaggio di Sentry, l’uomo dal potere di un milione di soli che esplodono, che vedremo in uno dei prossimi lungometraggi del Marvel Cinematic Universe, ossia quello dedicato allo sgangherato gruppo dei Thunderbolts.
Si sono quindi avvicendate nei giorni scorsi diverse indiscrezioni sul nuovo interprete del ruolo, che si sono rivelate perlopiù infondate. Sembrerebbe però che il toto-nome si sia ormai ridotto ad un solo nome, secondo quanto sostenuto da due noti insider del settore, ossia Daniel Ritchman e il portale DCULeaks.
Infatti, in base a quanto da quest’ultimi carpito, le attenzioni della Marvel sembrano essersi intensificate su Austin Abrams, che avrebbe persino ricevuto una offerta ufficiale da parte della Case delle Idee per interpretare la versione cinematografica di Sentry. Conosciuto principalmente per aver ricoperto il ruolo di Ethan Daley nell’acclamata serie Euphoria, nonchè per aver dato vita a numerosi personaggi in diverse produzioni degli ultimi anni, Abrams è sulla cresta dell’onda e questo pare aver convinto la Marvel a puntare su di lui.
Niente di confermato quindi, sebbene il nome circoli ormai con insistenza sui siti specializzati della rete. Ufficializzati invece da tempo gli altri interpreti di questo nuova pellicola, dove vedremo riunirsi diverse conoscenze dei vari prodotti realizzati dal dipartimento cinematografico della Marvel. Rivedremo infatti Sebastian Stan nel ruolo di Bucky/Soldato d’Inverno, Florence Pugh nei panni di Belena Yelova, David Harbour con il suo Red Guardian e Olga Kurylenko che torna con la sua Taskmaster, coordinati dalla Valentina Allegra De La Fontaine interpretata da Julia-Louis Dreyfus.
Avremo comunque tutto il tempo di fare ulteriori approfondimenti in merito su questo nuovo lungometraggio, la cui uscita è prevista attualmente per luglio 2025.
Fonte: GeekTyrant