Deadpool 3 – Ryan Reynolds condivide una nuova foto dal set

L’attore Ryan Reynolds ha condiviso sui social che mostra una nuova location dove sarà ambientato Deadpool 3

Deadpool-3-trailer.jpg

Ryan Reynolds ha condiviso una nuova foto dal set di Deadpool 3 sui suoi social media che rivela una nuova location delle riprese, mai vista prima. Il terzo film con protagonista il Mercenario Chiacchierone è molto atteso e le foto dal set hanno fatto il giro del mondo online mentre gli spettatori cercano di saperne sempre di più sul prossimo film Marvel. Reynolds ha cercato di tenere le cose nascoste ma non ha esitato a stuzzicare il suo pubblico su ciò che si vedrà all’interno della pellicola.

Reynolds, ha condiviso una storia con due sedie l’una affianco all’altra con su scritto Logan e Wade Wilson, facendo riferimento al suo personaggio e al Wolverine di Hugh Jackman. Vediamola di seguito!

deadpool-3-1

La cosa interessante della foto è anche lo sfondo, poiché è pieno di verde e piante. Sembra che le riprese siano state girate in una foresta o in una giungla, un luogo comunque che sino ad ora non è apparso in nessuna foto precedente dal set.

Deadpool 3 è stato girato a intermittenza a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori lo scorso anno, ma attualmente le riprese sono nel Regno Unito. Il film dovrebbe uscire il prossimo 26 luglio 2024. Le riprese sono iniziate nel maggio 2023 a Londra, e successivamente si sono svolte anche a Norfolk ed è da qui che provengono molte delle foto trapelate, tra cui Jackman con il classico abito giallo di Wolverine che combatte contro Deadpool e il logo della 20th Century Fox distrutto.

Le riprese sono riprese a Londra nel novembre 2023 e sono ancora in produzione. È difficile individuare esattamente cosa significhi la nuova foto di Reynolds o dove si trovi, ma molti hanno ipotizzato la Terra Selvaggia. Restate sintonizzati per saperne di più!

E voi, che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Screenrant.com

 

 


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *