saldaPress – Le novità della settimana

Scopriamo qui di seguito i dettagli delle novità della settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 in arrivo per saldaPress in edicola, fumetteria e libreria.

novità saldapress della settimana 26 gennaio

Ecco qui di seguito tutte le novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024!

Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!


ARROWSMITH VOL. 1: IL FASCINO DELLA DIVISA

Autori: Kurt Busiek, Carlos Pacheco, Alex Sinclair, Jose Villarrubia

26 gennaio • 18 x 27.5, C., 208 pp., colori • Euro: 24,90

Benvenuti nel 1915, nel pieno della Grande Guerra. Il giovane Fletcher Arrowsmith combatte per la patria e l’onore durante il primo conflitto mondiale in mezzo a trincee, filo spinato, armi, proiettili e… draghi incantati! In una serie distopica nella quale Storia e atmosfere fantasy si fondono alla perfezione e dove, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, magia e grandi rettili volanti sono impiegati come armi, il giovane protagonista dovrà fare i conti con l’orrore del conflitto, con l’amore e con la ricerca della propria strada e della propria identità.

Il fascino della divisa è il primo volume di Arrowsmith, un’emozionante serie in cui romanzo di formazione, love story e fantasy si mescolano per dare origine a un racconto di guerra e magia. Scritta da Kurt Busiek – sceneggiatore di capolavori come Marvels e Astro City – e disegnata dal talentuoso e compianto Carlos PachecoArrowsmith torna in una nuova e prestigiosa edizione cartonata di grandi dimensioni, arricchita di materiali inediti e contenuti speciali.

CONTIENE: Arrowsmith #1-6 + Arrowsmith Flipbook
Arrowsmith vol. 1

SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI VOL. 1

Autori: Auri Hirao

26 gennaio • 13 x 18.8, B. con sovracoperta., 168 pp., B/N • Euro: 7,50

Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi…

Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.

CONTIENE: Oshi ga Budōkan Itte Kuretara Shinu 1
Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei vol. 1
Disponibile anche in edizione variant (Euro: 9,50, nota della casa editrice: Variant cover a tiratura limitata. In omaggio con l’acquisto dell’edizione Variant, riceverete il Calendario 2024 dedicato alle ChamJam!):
Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei vol. 1

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *