Scopriamo qui di seguito i dettagli delle novità della settimana dal 22 al 28 gennaio 2024 in arrivo per saldaPress in edicola, fumetteria e libreria.
Ecco qui di seguito tutte le novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024!
ARROWSMITH VOL. 1: IL FASCINO DELLA DIVISA
Autori: Kurt Busiek, Carlos Pacheco, Alex Sinclair, Jose Villarrubia
26 gennaio • 18 x 27.5, C., 208 pp., colori • Euro: 24,90
Benvenuti nel 1915, nel pieno della Grande Guerra. Il giovane Fletcher Arrowsmith combatte per la patria e l’onore durante il primo conflitto mondiale in mezzo a trincee, filo spinato, armi, proiettili e… draghi incantati! In una serie distopica nella quale Storia e atmosfere fantasy si fondono alla perfezione e dove, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, magia e grandi rettili volanti sono impiegati come armi, il giovane protagonista dovrà fare i conti con l’orrore del conflitto, con l’amore e con la ricerca della propria strada e della propria identità.
Il fascino della divisa è il primo volume di Arrowsmith, un’emozionante serie in cui romanzo di formazione, love story e fantasy si mescolano per dare origine a un racconto di guerra e magia. Scritta da Kurt Busiek – sceneggiatore di capolavori come Marvels e Astro City – e disegnata dal talentuoso e compianto Carlos Pacheco, Arrowsmith torna in una nuova e prestigiosa edizione cartonata di grandi dimensioni, arricchita di materiali inediti e contenuti speciali.
SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI VOL. 1
Autori: Auri Hirao
Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi…
Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video e su Crunchyroll) e in serie tv live action.