È uscito il trailer del remake di Road House, film Prime Video con protagonista Jake Gyllenhaal nel ruolo che fu di Patrick Swayze
Prime Video ha rilasciato il trailer del nuovo film della piattaforma, Road House. La pellicola è un remake del classico datato 1989 che vedeva protagonista il compianto Patrick Swayze, e vedrà protagonista un Jake Gyllenhaal in forma smagliante. Vediamo il trailer!
Il film salterà l’uscita nelle sale , con grande sorpresa a quanto pare del regista Doug Liman, poiché sarà presentato in anteprima direttamente su Prime Video in streaming il 21 marzo 2024.
Il film sarà presentato in anteprima mondiale al festival cinematografico South by Southwest (SXSW), ma il regista Doug Liman non sarà presente. Quest’ultimo, ingaggiato dalla MGM per sviluppare il film per l’uscita nelle sale, non ha preso bene la decisione di fare uscire la pellicola in piattaforma, scelta che è stata presa a seguito dell’acquisizione della MGM da parte di Amazon. Liman ha espresso quanto fosse turbato da questa decisione, sottolineando le forti proiezioni di test.
“Abbiamo reso Road House un ‘grande successo’ sono parole di Amazon, non mie – ha detto Liman in una dichiarazione rilasciata a Deadline – Road House ha avuto risultati di proiezioni migliori del mio più grande successo al botteghino, Mr. and Mrs Smith . Ha avuto risultati migliori di Bourne Identity , che ha generato quattro sequel. Mi è stato detto che la risposta della stampa è stata la migliore di Amazon da quando hanno acquistato la MGM.”
Diretto da Doug Liman, il nuovo Road House è stato scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. La sinossi ufficiale del riavvio dice:
In questa rivisitazione adrenalinica del classico cult degli anni ’80, l’ ex combattente UFC Dalton (Jake Gyllenhaal) accetta un lavoro come buttafuori in un roadhouse delle Florida Keys, solo per scoprire che questo paradiso non tutto è come sembra.