Sydney Sweeney è la protagonista del nuovo film horror Immaculate. Vediamo insieme lo spaventoso trailer!
Che sia una delle attrici del momento è indiscutibile. Sydney Sweeney, star di Euphoria, è tra le protagoniste del cinecomic Sony, Madame Web, in uscita il 14 febbraio, e sarà l’attrice principale del nuovo film horror Immaculate. Ecco di seguito il trailer del film!
Immaculate rivisita la storia dell’Immacolata Concezione, e presenta una trama strutturata come horror religioso. Il trailer chiarisce che il personaggio di Sweeney, Cecilia, diventa una suora devota dopo essere sopravvissuta ad un’esperienza di pre-morte. Il convento in cui finisce si divide sul fatto se si tratti di un miracolo o di un segno di dannazione quando Cecilia rimane misteriosamente incinta, ma in ogni caso, iniziano a verificarsi strani eventi soprannaturali – e il trailer potrebbe mostrare troppi SPOILER su dove va a finire questa misteriosa gravidanza, nonché che tipo di luogo sia veramente il convento.
Ecco la sinossi ufficiale di Immaculate:
Sydney Sweeney (Anyone But You, Euphoria, The White Lotus) interpreta Cecilia, una suora americana devota, che intraprende un nuovo viaggio in un remoto convento nella pittoresca campagna italiana. La calorosa accoglienza di Cecilia si trasforma rapidamente in un incubo quando diventa chiaro che la sua nuova casa nasconde un sinistro segreto e orrori indicibili.
Nel cast di Immaculate figurano anche Álvaro Morte (Money Heist), Benedetta Porcaroli ( Amanda 2022), Dora Romano, Giorgio Colangeli (Marvel’s Secret Invasion) e Simona Tabasco (The White Lotus). La pellicola è diretta da Michael Mohan, che ha diretto la Sweeney nel film The Voyeurs del 2021. L’attrice è anche produttrice del film, attraverso la sua etichetta Fifty-Fifty Films.
Immaculate uscirà nelle sale statunitensi il 22 marzo 2024. Non c’è ancora una data d’uscita al momento per il mercato internazionale, e in particolare per i cinema italiani. Rimanete sintonizzati per saperne di più su Immaculate!
Fonte: Comicbook.com