Bonelli presenta Dylan Dog: Il Pianeta dei Morti vol. 7 – La Grande Consolazione

Dal 9 febbraio in libreria e fumetteria il settimo volume dell’epopea creata da Alessandro Bilotta: ecco tutti i dettagli di Dylan Dog: I Pianeta dei Morti – La Grande Consolazione, illustrato da Carlo Ambrosini

cover_D

Riceviamo e molto volentieri diffondiamo il comunicato stampa ufficiale di Sergio Bonelli Editore sul settimo volume di Dylan Dog. Il Pianeta dei Morti, di Alessandro Bilotta e Carlo Ambrosini.


SERGIO BONELLI EDITORE presenta DYLAN DOG. IL PIANETA DEI MORTI VOLUME 7 LA GRANDE CONSOLAZIONE

Dal 9 febbraio in libreria e fumetteria il settimo volume dell’epopea creata da Alessandro Bilotta

Settimo capitolo per IL PIANETA DEI MORTI, dove un Dylan Dog ormai uomo di mezza età cerca di sopravvivere in un mondo in cui una misteriosa epidemia trasforma gli esseri umani in zombi.
Nell’Inghilterra del 1100, Bethany si ritrova, improvvisamente, estromessa dal nucleo familiare per andare incontro a un oscuro destino. Ma come si intersecherà il suo drammatico percorso con quello dell’Indagatore dell’Incubo? Di certo, ai giorni nostri, una sconcertante scoperta riguarda il paziente zero, colui che ha originato la terrificante epidemia dalla quale è stata colpita l’umanità…

Il volume contiene l’episodio “La grande consolazione” e l’introduzione “La fiaba di un gigante” di Alessandro Bilotta, che ripercorre le tappe salienti del suo rapporto con il grande Carlo Ambrosini.

Ecco la copertina e una tavola interna del volume:

cover_D

tavola_D

DYLAN DOG. IL PIANETA DEI MORTI 7. LA GRANDE CONSOLAZIONE

Soggetto: Alessandro Bilotta
Sceneggiatura: Alessandro Bilotta
Disegni: Carlo Ambrosini
Copertina: Marco Mastrazzo

Formato: 22 x 30 cm, B/N
Tipologia: cartonato
Pagine: 168

ISBN code: 978-88-6961-898-7

Prezzo: 21,00 euro


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *