Le novità saldaPress della settimana

Come si conseuto arriva puntuale la rubrica delle uscite della settimana. Scopriamo assieme quali sono le novità saldaPress nella settimana che va dal 5 al 10 febbraio 2024

uscite saldapress 9 febbraio 24

Scopri le il calendario completo delle uscite fumetti, comics e manga dei principali editori di questa settimana!

La settimana che sta per arrivare, quella che va dal 5 al 10 febbraio 2024, sarà dedicata ai manga. Scopriamo assieme quali sono le novità saldaPress in uscita nella settimana che va dal 5 al 10 febbraio 2024.


Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei vol. 1

SE LA MIA IDOL PREFERITA ARRIVASSE AL BUDOKAN, MORIREI VOL. 1 (variant edition)
Autori: Auri Hirao
Uscita: 9 febbraio, Formato: 13 x 18.8, Brossurato con sovracoperta., 168 pp., B/N • Euro: 9,50

Eripiyo è un’appassionata di musica e ha un unico desiderio: vedere il suo gruppo pop underground preferito, le ChamJam, salire sul grande palco del Budokan, il mitico palazzetto di Tokyo dove si sono esibiti i cantanti e le band più grandi di tutti i tempi. E poiché le Chamjam hanno arricchito la sua vita con la loro stessa esistenza, la ragazza è disposta a investire tutto ciò che ha per vedere realizzato questo sogno, anche la propria salute. E poco importa che, durante l’ultima esibizione della sua band preferita, il naso di Eripiyo abbia cominciato a sanguinare copiosamente per l’emozione di vederle esibirsi…

Con la serie seinen Se la mia idol preferita arrivasse al Budokan, morirei, la mangaka Auri Hirao ci porta nel mondo assurdo e colorato delle idol e del loro fandom. Una storia curiosa e divertente di grandissimo successo in Giappone, tanto da essere già stata adattata in anime (disponibile su Prime Video) e in serie tv live action.

CONTIENE:Oshi ga Budōkan Itte Kuretara Shinu 1

*** NOTE:Variant cover a tiratura limitata. In omaggio con l’acquisto dell’edizione Variant, riceverete il Calendario 2024 dedicato alle ChamJam!

Kuma kuma kuma bear vol. 3

KUMA KUMA BEAR VOL. 3
Autori: Kumanano, Sergei
Uscita: 9 febbraio, Formato: 13 x 18.8, Brossurato con sovracoperta., 176 pp., B/N • Euro: 7,50

Yuna ha ricevuto un costume da orso potentissimo quando è stata scagliata nel mondo virtuale del suo videogioco preferito. Alla ricerca di risposte, la ragazza continua a esplorare quel mondo, imbattendosi in sempre nuove avventure, da chi gli chiede aiuto per sconfiggere un serpente gigante a chi la chiama per ricostruire un orfanatrofio in rovina.

Kuma kuma kuma bear è un manga fantasy isekai scritto da Kumanano e disegnato da Sergei – con character design di 029 – che rilegge in chiave fantastica il fenomeno degli hikikomori, cioè quei giovani che decidono di trascorrere la loro esistenza non uscendo più di casa. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.

CONTIENE:Kuma kuma kuma bear 3



Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *