Ninja Kamui – ecco il trailer dell’anime

Ninja Kamui è sempre più vicino ed è ora disponibile il trailer. Vediamolo e scopriamo qualcosa in più su questo nuovo anime.

Dalla giornata di sabato, il canale YouTube di Adult Swim ha iniziato a trasmettere in streaming il trailer della sua nuova produzione animata. Si tratta di Ninja Kamui e andrà in onda a partire dal 10 febbraio. Interessante notare che l’anime sarà disponibile sin da subito anche con il doppiaggio inglese. Sembra essere, dunque, un prodotto sul quale il celebre canale televisivo statunitense punti molto. Guardiamo insieme la early preview:

Come avete potuto vedere, le animazioni sono molto ben curate e le scene di combattimento davvero scorrevole. Tutto ciò è dovuto ad un team di assoluta eccellenza: abbiamo Sunghoo Park (The God of High School e Jujutsu Kaisen) alla direzione della serie, mentre del character design se ne occupa la sapiente mano di Takeshi Okazaki (Afro Samurai). Gli studi di animazione E&H Production (la nuova creatura di Park) e Sola Entertainment (Blade Runner: Black Lotus) si stanno occupando della produzione dell’anime.

Basta andare a leggere i commenti sotto il video del trailer per rendersi conto della grande attesa per questa nuova serie. Molti di essi sono dedicati proprio a Park, che sembra essere ormai diventato un faro e una sicurezza per gli amanti degli anime. E dopo le ottime prestazioni con Jujutsu Kaisen, come dare torto.

Ma di cosa tratta Ninja Kamui?

Parrà strano mettere insieme le parole “anime futuristico” e ninja, ma è così. Il nostro protagonista è Joe Higan, un ex ninja fuggito dal suo clan e rifugiatosi in America. Nonostante cerchi di sfuggire al suo passato, una notte esso gli si para contro nelle sembianze di assassini di una sua ex organizzazione. Nonostante dopo lo scontro sembri essere finita per Joe, l’uomo riemerge da uno stato simile alla morte e torna ed essere sé stesso: Ninja Kamui. Ed è qui che inizieremo a vedere il contrasto di cui vi parlavo all’inizio: Ninja Kamui, abilissimo con le armi classiche, si ritroverà a dover combattere contro cyborg e ninja rivali per poter vendicare la sua famiglia e mettere fine al suo stesso clan.

Che ne pensate? Io, fossi in voi, gli darei un’occhiata!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *