Paramount ha diffuso il primo trailer di “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles“, serie TV animata sequel e spin-off del film “Caos Mutante“.
Dopo il successo del film animato “Teenage Mutant Ninja Turtles – Mutant Mayhem” (in Italia uscito come Tartarughe Ninja – Caos Mutante, di cui potete leggere la nostra recensione qui), Paramount ha messo in cantiere una serie TV animata sequel e spin-off del film. Annunciata già prima del debutto cinematografico, “Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles“ si è presentata in un primo, breve trailer ufficiale.
Possiamo vederlo qui di seguito, diffuso inizialmente su X e poi diffuso sui vari canali ufficiali:
La sinossi ufficiale della serie TV:
“Le Tartarughe Ninja sono ormai uscite fuori dai tombini e ormai in circolazione alla luce del sole in questa nuova serie. Questa volta, gli eroi ghiotti di pizza beniamini di tutti affronteranno nuove minacce e si uniranno con alcuni vecchi alleati per sopravvivere sia alla vita da adolescenti, sia ai nemici che stanno uscendo dalle ombre di New York City. ‘Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles’ arriverà questa estate!”
Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles arriverà su Paramount+ (dove il film originale è già disponibile) durante l’estate 2024 e presenterà uno stile di animazione più classico e in 2D. Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello) torneranno a doppiare le quattro Tartarughe protagoniste in lingua originale, al fianco di Ayo Edebiri (April O’Neil).
Inoltre, ricordiamo che è già stato confermato un film sequel di Caos Mutante.
Cosa pensate di questo trailer? Vi è piaciuto il film? Vedrete la serie TV animata? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Collider