Yusuke Murata, il creatore di “One-Punch Man“, ha messo a tacere le voci che davano per certo che il suo anime studio avrebbe prodotto la terza stagione.
La seconda stagione di “One-Punch Man”, si è conclusa nel 2020 e anche se è stata confermata una terza stagione, non si ha ancora alcuna notizia sulla produzione, anzi l’anime studio di Yusuke Murata, il suo creatore e colui che si pensava avrebbe portato sullo schermo il continuo della lotta tra l’eroe per ridere e la Monster Association, ha smentito le voci.
L’adattamento anime di “One-Punch Man” è stato portato avanti da due differenti case di produzione. La prima stagione è stata prodotta dallo Studio Madhouse e la seconda dallo JC Staff.
L’ultima volta che abbiamo visto Saitama nella serie, aveva sconfitto un membro importante della Monster Association contribuendo però a generare una minaccia ancora più grande. L’eroe assassino Garou è alla ricerca di nuove vette di potere e ha deciso di unirsi ai mostri, arrivando in aereo al loro quartier generale in uno degli ultimi momenti della seconda stagione.
Nel frattempo il manga è andato avanti, superando la lotta contro la Monster Association.
Non si sa ancora quindi, quale anime studio provvederà alla produzione della terza stagione. Soprattutto perché come anticipatovi, anche se il creatore di Saitama, Yusuke Murata, ha creato a inizio anno un proprio anime studio soprannominato Village Studio, non si occuperà della produzione della terza stagione, ma si sta occupando di un nuovo anime intitolato “Zaiyuki”. A confermalo, un post Twitter dell’autore.
ちなみにワンパンマンのアニメ3期に関わってるわけではありません。アニメ制作は自前の企画です。
— 村田雄介 (@NEBU_KURO) February 10, 2024
Chi sarà quindi a dar vita alle avventure di Saitama? Riusciremo a vedere la terza stagione?
Per il momento le informazioni a riguardo non sono delle più allettanti!