A marzo arriverà la nuova opera della mangaka Shiina Karuho, “Kimi ni Todoke”, è verrà serializzata sulla rivista Bessatu Margaret. Diamogli un’occhiata insieme
Dopo 18 anni di inattività, la mangaka Shiina Karuho, conosciuta soprattutto per il manga “Kimi ni Todoke” – ” Arrivare a te”, inizierà una nuova serie intitolata “Toppuu to Beat” e verrà pubblicata il 13 Marzo nel numero 4/2024 della rivista Bessatu Margaret.
Vedremo, come un’improvvisa folata di vento, la storia di Nike e Nemo che inizia in una cittadina di mare.
Shiina Karuho è ricordata in Italia soprattutto per il manga “Arrivare a te”, che nel 2008 ha vinto il premio Kodansha nella categoria shōjo e la nomina per quella Taisho. E’ stato prima distribuito da Planeta DeAgostini dal dicembre 2008, che però ne ha interrotto la pubblicazione al sesto volume. Successivamente è stato ripubblicato da Star Comics a partire dal 3 ottobre 2012 fino al 1º novembre 2018 sulla testata Up a cadenza mensile. Sull’opera sono stati pubblicati due videogiochi, uno nel 2009 e l’altro nel 2011. Mentre dal 2009 e dal 2011 vengono pubblicate delle light novel, tutte inedite in Italia. Anche l’adattamento anime rimane inedito.
Cosa si riserva questa nuova opera?
Non vediamo l’ora di avere maggiori informazioni!