Mercoledì The New Empire ha fatto impazzire il web con il lancio del secondo trailer di Godzilla x Kong.
La nuova pellicola che vede nuovamente nell’angolo rosso Godzilla e in quello blu Kong, uscirà negli USA il prossimo 29 marzo. Un regalo rilasciato in anticipo, visto che in precedenza era stata annunciata l’uscita per il 12 aprile. Mentre il film è atteso per il 26 aprile nelle sale nipponiche.
Occorre precisare che su questa pellicola vi è una sorta di sfortuna, visto che anche il primo capitolo ha subito, al contempo, alcuni slittamenti. Nonostante il ritardo di qualche mese, la pellicola però ha letteralmente sbancato i botteghini, incassando 100.916.094 dollari negli Stati Uniti e un totale di 470.116.094 dollari in tutto il mondo secondo Box Office Mojo.
All’uscita del primo film, avvenuta nel 2021, anche in Giappone ci furono dei ritardi, premiati però anche in questo caso con incassi stellari già dal primo weekend di lancio. Dopo aver raggiunto risultati così importanti il pubblico non può che attendere con ansia l’uscita del sequel.
Ma passiamo a qualche dettaglio relativo al secondo capitolo di Godzilla x Kong. La direzione del film è stata affidata ad Adam Wingard già noto per aver diretto “The Guest” , “You’re Next” e il tanto odiato “Death Note”. I produttori esecutivi invece saranno Mary Parent, Álex García, Eric McLeod, Thomas Tull e Jon Jashni.
Adesso però vi lasciamo al trailer lanciato giusto qualche ora fa, grazie al quale riusciamo già a farci una vaga idea di quello che potrebbe essere il contenuto del film. In conclusione potremmo dire che ci aspetta un bel viaggio attraverso l’uso massivo di computer grafica, sonorità apocalittiche e come sempre, grandi città del pianeta completamente rase al suolo.
E voi chi volete che vinca questo scontro tra Titani? Godzilla o Kong?
Se ti interessa l’argomento forse potrebbe piacerti anche quest’altra notizia: Godzilla vs Kong vs Justice League – Ecco il comic trailer