Scopriamo di seguito tutte le novità saldaPress in arrivo nella settimana dal 19 al 25 febbraio 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
Ecco qui di seguito i dettagli delle novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria dal 19 al 25 febbraio!
ALICE & ZOROKU VOL. 3
Autori: Tetsuya Imai
23 febbraio • 13 x 18.8, B. con sovraccoperta., 180 pp., B/N • Euro: 7,50
Scappata da un misterioso Laboratorio, Sana ha conosciuto per la prima volta il mondo esterno. La ragazza possiede un potere psichico con cui può alterare la realtà, ma ancora non è in grado di padroneggiarlo. Zoroku è invece un anziano testardo come pochi, ma dal passato misterioso. L’incontro cambierà il destino di Sana e quello della Terra.
Altre ragazze come Sana, però, stanno vivendo la medesima trasformazione che ha avuto lei e, proprio come Sana, stanno manifestando i propri poteri non sapendo ancora se saranno in grado di controllarli.
Alice & Zoroku è un manga seinen scritto e disegnato da Tetsuya Imai. Una storia che mescola Stranger Things e Leon, con protagonisti due personaggi che, piano piano, impareranno a conoscersi e a volersi bene. La serie è già adattata in anime di grande successo, disponibile sulla piattaforma Crunchyroll.
DAMN THEM ALL VOL. 1 – Variant
Autori: Simon Spurrier, Charlie Adlard, Sofie Dodgson
23 febbraio • 16.8 x 25.6, B., 176 pp., colori • Euro: 17,90
Ellie Hawthorn è un’occultista privata che indaga su casi sovrannaturali. Diavoli, esorcismi e maledizioni d’ogni tipo sono il suo pane quotidiano, ma niente avrebbe potuto prepararla a quello che l’aspetta dopo la morte di suo zio, un grande mago e professionista dell’occulto: uno squadrone di settantadue creature demoniache sfuggite al regno infernale in cui le confinava un grimorio maledetto e ora pericolosamente libere nel nostro mondo.
Che dio li maledica è il primo volume di Damn Them All, la nuova serie horror – scritta da Simon Spurrier e disegnata dall’inimitabile Charlie Adlard, disegnatore di The Walking Dead – che rivisita la figura del detective dell’occulto in una chiave completamente nuova, con una buona dose di terrore e ironia.
GHOSTGUN VOL. 1 – Variant Nerd Show Bologna
Autori: Roberto Megna, Carlo Cid Lauro
23 febbraio • 14 x 21, B. con sovraccoperta., 192 pp., B/N • Euro: 12,90
Il Nuovo West è un mondo arido, desolato e flagellato dagli uragani. L’unico in grado di opporsi a queste terribili calamità è il bandito Corrigan Smith, il più grande pistolero di tutti i tempi! Ma Corrigan non è certo un benefattore: per i suoi servigi infatti, si fa pagare profumatamente. Inoltre, la pistola più veloce del Nuovo West non ha vita facile: sulle sue tracce ci sono Toe, un giovane pistolero determinato a ucciderlo e a prenderne il posto e Morricoon, un cacciatore di taglie che ha un conto in sospeso con il bandito. Come se non bastasse, è in arrivo un uragano di una potenza mai registrata!
Ghostgun è la nuova serie dei talentuosi autori italiani Roberto Megna (alla scrittura) e Carlo “Cid” Lauro (alle matite), che qui firmano un moderno western in stile manga ricco di azione, humor e colpi di scena: un titolo perfetto per la collana RamenBurger di saldaPress!
TEOGONIA VOL. 3
Autori: Tsukasa Tanimai, Shunsuke Aoyama
23 febbraio • 13 x 18.8, B. con sovraccoperta., 176 pp., B/N • Euro: 7,50
Grazie alla sua immensa forza, Kai è riuscito a proteggere la valle e chi vi abita. Il momento di tregua dura però poco, perché nel villaggio di Rag, dove il ragazzo abita, arriva Nada, un cercatore di verità che mira a impossessarsi dei potenti Dei della terra. Nada è in grado di usare tecniche segrete per individuare tali Dei e Kai, che ospita dentro di sé il Dio della valle, dovrà tenere la guardia molto alta per non farsi scoprire. Intanto, nei boschi vicinano al villaggio, qualcuno si sta preparando per una nuova guerra.
Teogonia è un manga fantasy battle shonen scritto da Tsukasa Tanimai e disegnato da Shunsuke Aoyama – con character design di Koichiro Kawano – che racconta l’epica ascesa di un ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, sangue e mistero. Il manga è già in sviluppo come serie animata di imminente uscita.
THE WALKING DEAD COLOR EDITION #36 – Variant Nerd Show Bologna
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig
23 febbraio • 16 x 21, B., 64 pp., colori • Euro: 7,00
Nel numero #36 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, si conclude il dodicesimo arco narrativo della serie. La normalità di Alexandria ha accolto Rick e i suoi. Ma, in un mondo forgiato dall’apocalisse, è possibile recuperare la normalità senza mettere in pericolo la propria vita e quella dei propri cari?
The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.