L’atleta azzurro Lorenzo Simonelli ha una grande passione per One Piece e non fa nulla per nasconderlo. Vediamo come ha celebrato la sua recente vittoria.
Lorenzo Ndele Simonelli è un nuovo campione dei 60 metri a ostacoli e ha celebrato la sua medaglia d’argento ai mondiali di Glasgow in un modo che non è passato inosservato agli occhi dei fan di One Piece. L’atleta azzurro ha imitato il celebre protagonista della saga, Monkey D. Luffy, nella posa del suo Gear Second. La passione di Simonelli per quest’opera è talmente grande da averlo portato a richiamare il suo beniamino persino nel nickname di Instagram: monkey_d_lollo. Il suo ultimo post rende evidente tutto il suo amore per la serie di Eiichiro Oda:
Oltre questo, troviamo altri quattro post recenti del ragazzo con il cappello di paglia. Anche la nostra Star Comics ha notato la grande passione di Lorenzo e in una storia sui social ha scritto: “Per far parte della Ciurma di Cappello di Paglia basta avere un sogno!”. Insomma, Luffy ha ottenuto un nuovo fantastico membro e noi siamo fierissimi che sia un ragazzo italiano fortissimo nella sua disciplina e super sorridente.
Fonti: Instagram, Animeclick