saldaPress – Le novità della settimana

Scopriamo qui di seguito in dettaglio le novità saldaPress in arrivo in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dall’11 al 17 marzo 2024!

novità saldapress della settimana 14 marzo

Ecco qui di seguito le novità saldaPress in arrivo dall’11 al 17 marzo 2024!


ROGUE SUN VOL.3: CAVALIERE DEL SOLE
Autori: Ryan Parrott Abel, Marco Renna, Natalia Marques
15 marzo • 16.8 x 25.6, B., 160 pp., colori • Euro: 15,90

In seguito allo scontro con Hellbent, Dylan ha dovuto fare i conti con una tremenda consapevolezza: dopo l’acquisizione dei poteri di Rogue Sun, non si è rivelato neanche lontanamente all’altezza della responsabilità che tali poteri comportano. Inoltre, dal passato è giunto il primo guerriero che abbia mai vestito i panni del Cavaliere del Sole e, giunto alla stessa conclusione, ha posseduto il corpo di Dylan deciso a prenderne il posto e a offrire al mondo un Rogue Sun migliore. Ora Dylan dovrà non solo affrontare questa umiliazione, ma dovrà anche fare di tutto per recuperare il suo corpo e i suoi poteri… e dimostrare che è lui il vero Rogue Sun!

Cavaliere del sole è il terzo volume di Rogue Sun, la serie con cui lo sceneggiatore Ryan Parrott e il disegnatore Abel espandono il Massive-Verse, l’universo narrativo supereroistico inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.

CONTIENE: Rogue Sun #13-18
Rogue Sun vol. 3

THE WALKING DEAD COLOR EDITION #37
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
15 marzo • 16 x 21, B., 64 pp., colori • Euro: 5.50

Nel numero #37 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, inizia il tredicesimo arco narrativo della serie. Rick e i suoi continuano a vivere all’interno della normalità di Alexandria, ma qualcuno comincia a temere che una comunità dentro un’altra possa generare dei problemi. Soprattutto ora che la coscienza di Padre Gabriel pare entrata in crisi.

The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.

CONTIENE: The Walking Dead Deluxe #73-74
The Walking Dead Color Edition #37
Disponibile anche in edizione variant con cover di Julian Totino Tedesco (Euro: 7,00):
The Walking Dead Color Edition #37

THE WALKING DEAD COLOR EDITION V.O. #11
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
15 marzo • 16.8 x 25.6, S., colori • Euro: 21,00

The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 11 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di David Finch. Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Charlie Adlard, autore anche delle copertine originali ricolorate e allegate allo slipcase come stampe), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.

Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.

CONTIENE: The Walking Dead Deluxe #61-66NOTE: Tiratura limitata e numerata (700 copie) con numerazione sullo slipcase.

Lo slipcase contiene:
– i numeri 61-66 in albi spillati da 32 pp. cad. con cover di David Finch
– sei stampe (formato 16,8×25,6 cm) delle cover originali di Tony Moore ricolorate e “virgin” (senza logo)
The Walking Dead Color Edition V.O. #11

Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *