La Ruota del Tempo 3 – Fine delle riprese per la serie TV di Prime Video

Annunciata la fine delle riprese per la terza stagione de La Ruota del Tempo, serie fantasy di Prime Video

lanfear-rand-moiraine-and-lan-in-the-ways-in-the-wheel-of-time-cropped.jpg

Sono arrivati importanti aggiornamenti sulla terza stagione della serie di successo di Prime Video, La Ruota del Tempo, adattamento TV dei romanzi di Robert Jordan. La produzione del terzo capitolo del dramma epico fantasy di Amazon e MGM Studios è finalmente terminata.

Ad annunciarlo è stato lo stesso cast, in un video di 15 secondi condiviso su X, guidato dalla candidata all’Oscar Rosamund Pike, che ha fornito ai fan un importante aggiornamento e confermando che hanno effettivamente completato le riprese. Il teaser ha anche fornito un primo assaggio dei nuovi look del cast principale che vedremo nei nuovi episodi. La conclusione della produzione arriva oltre cinque mesi dopo dalla conclusione della seconda stagione di 8 episodi, che si è conclusa con Rand al’Thor che è stato pubblicamente proclamato il Drago Rinato. Al momento la data di uscita della terza stagione di The Wheel of Time non è stata ancora annunciata.

Basato sulla serie di romanzi di Robert Jordan, La ruota del Tempo (The Wheel of Time) è stato creato e prodotto dallo showrunner Rafe JudkinsAgents of SHIELD ). La storia è incentrata su Rand interpretato da Josha Stradowski, che scopre il suo destino di Drago Rinato, “una figura pericolosa della storia destinata a salvare il mondo… o a distruggerlo”. Il cast è composto da Rosamund Pike nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney nel ruolo di al’Lan Mandragoran, Sophie Okonedo nel ruolo di Siuan Sanche, Zoë Robins nel ruolo di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden nel ruolo di Egwene al’Vere, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara, Dònal Finn nel ruolo di Mat Cauthon, Kate Fleetwood nel ruolo di Liandrin Guirale, Natasha O’Keeffe nel ruolo di Lanfear, Priyanka Bose nel ruolo di Alanna Mosvani, Álvaro Morte nel ruolo di Logain Ablar e altri.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione de La Ruota del Tempo?

Natasha O'Keefe nel ruolo di Selene/Lanfear in La Ruota del Tempo

Durante il panel dello show al Comic-Con di New York del 2023, Judkins ha confermato che la terza stagione di La Ruota del Tempo (The Wheel of Time) adatterà le trame del quarto libro di Jordan, The Shadow Rising , anticipando l’introduzione di più membri dei Forsaken . Questo in realtà è stato anticipato alla fine del finale della seconda stagione, dove è stato rivelato che tutti i Rinnegati sono già stati rilasciati dalle loro prigioni. Inoltre, i fan della serie di romanzi originale dovrebbero aspettarsi di vedere anche alcuni elementi del quinto libro, The Fires of Heaven.

Ayoola Smart nel ruolo del guerriero Aiel Aviendha in La Ruota del Tempo

Lo scorso luglio 2023, è stato annunciato che lo scrittore di X-Men: First Class Zack Stentz era stato scelto per scrivere un film d’animazione ispirato alla Ruota del tempo intitolato La Torre Bianca , proveniente da Iwot Productions e Squeeze Animation Studios.

Sono un fan da tutta la vita del mondo creato da Robert Jordan, in particolare della Torre Bianca, che serve alla misteriosa sorellanza delle Aes Sedai come capitale, residenza, scuola e fortezza. È stato un sogno realizzato ricevere l’opportunità di scrivere una nuova storia ambientata in un’ambientazione iconica che sarà immediatamente familiare ai fan di Jordan in tutto il mondo.

Le prime due stagioni di La Ruota del Tempo sono disponibili su Prime Video.

Fonte: CBR.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *