È stato rilasciato un nuovo trailer della settima stagione dell’anime di My Hero Academia, che mostra le prossime battaglie che dovranno affrontare gli eroi capitanati da Deku
Siamo vicini al ritorno di My Hero Academia con gli episodi inediti. Questa primavera usciranno le puntate della settima stagione e dopo una serie di riassunti, lo show di successo sui supereroi tornerà con il suo arco narrativo più intenso. Nell’attesa i fan della serie e del manga hanno potuto avere alcune anticipazioni grazie al nuovo trailer rilasciato durante l’edizione 2024 dell’Anime Japan, evento che ha riunito i più grandi nomi degli anime ed è stato lì che hanno fatto diversi annunci importanti; da Black Clover a Mobile Suit Gundam, tra le novità è stato possibile dare un’occhiata anche alla settima stagione di My Hero Academia. Vediamo di seguito il filmato insieme!
Il nuovo trailer mostra Deku in primo piano mentre si prepara per la sua battaglia finale. All For One e Shigaraki hanno messo il Giappone all’angolo con la loro malvagità. Ora, gli eroi rimasti della nazione sono pronti a combattere per la propria patria e Deku guiderà la carica.
Da Shoto Todoroki a Toga, questo nuovo trailer mette sotto i riflettori tutti i nostri protagonisti preferiti. La settima stagione di My Hero Academia sarà presentata in anteprima il prossimo 4 maggio. Nelle settimane precedenti al lancio, My Hero Academia manderà in onda una serie di speciali riassuntivi. Questi episodi inizieranno il 6 aprile in Giappone e no, non verranno conteggiati come parte dell’ordine totale degli episodi della stagione.
Ecco la sinossi ufficiale di My Hero Academia:
Izuku ha sognato di essere un eroe per tutta la sua vita: un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzino senza superpoteri. Esatto, in un mondo in cui l’ottanta per cento della popolazione ha una sorta di “stranezza” legata ai superpoteri, “Izuku ha avuto la sfortuna di nascere completamente normale. Ma questo non è abbastanza per impedirgli di iscriversi a una delle accademie di eroi più prestigiose al mondo.
Ricordiamo che è stato rilasciato un paio di mesi fa il trailer e diverse informazioni relative al prossimo lungometraggio animato dedicato al franchise, il quarto al momento, che sarà intitolato My Hero Academia: Your’re Next.
Il film, che sarà realizzato dallo studio BONES, vedrà la regia di Tensai Okamura, nonché la partecipazione di numerosi componenti dello staff che si sta occupando di adattare in versione anime il popolare manga. Ecco la locandina del nuovo film.
Di cosa parla My Hero Academia?
Il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, grazie alla mutazione genetica del quinto dito del piede. I superpoteri prendono il nome di “quirk” e possono manifestarsi la prima volta all’età di quattro anni. Ed è così che prende piede una cerchia di eroi in cui molti aspirano ad entrare, compreso il protagonista, Izuku Midorya. Tuttavia Izuku è nato senza “quirk”, motivo che lo rende mira prediletta dei suoi coetanei che lo soprannominano Deku (sfigato). Izuku non è comunque un ragazzo che si arrende facilmente e la sua tenacia verrà ricompensata dall’incontro con l’eroe più potente mai esistito, All Might.
Il manga è pubblicato in Italia da Star Comics.
Le sei stagioni dell’anime sono tutte disponibili su Crunchyroll. My Hero Academia ha anche visto l’uscita di tre film spin-off: Two Heroes , Heroes Rising e World Heroes’ Mission e recentemente è stato un adattamento live-action per Netflix, di cui al momento si sa ancora poco.
Cosa ne pensate del nuovo trailer di My Hero Academia 7? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Comicbook.com