Sony Pictures pubblica il primo trailer di “Bad Boys 4“, il quarto capitolo della famosa saga action che vede per protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Con l’occasione è stato svelato anche il titolo ufficiale di questa nuova pellicola del franchise. Scopriamo assieme tutti i dettagli.
Con un primo adrenalinico trailer Sony Pictures toglie il velo in merito alla produzione del quarto capitolo di “Bad Boys”, la famosa saga action-comedy che vede protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Eccolo qui di seguito riportato.
Il quarto capitolo del franchise di “Bad Boys” avrà per titolo “Bad Boys: Ride or Die” e farà il suo debutto nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 7 giugno. Nelle sale italiane la pellicola arriverà il 13 giugno. La pellicola è prodotta da Sony Pictures e distribuita da Eagle Pictures.
Dopo una simpatica introduzione di Will Smith e Martin Lawrence, Il trailer rivela che il tenente detective Mike Lowery e il tenente detective Marcus Burnett verranno incastrati e marchiati come fuggitivi.
Questa è la sinossi ufficiale:
“Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.”
Con “Ride or Die” i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah riprendono il franchise di “Bad Boys” dopo aver diretto il terzo capitolo dal titolo “Bad Boys for Life”. Il film è scritto da Chris Bremner (già sceneggiatore del terzo capitolo ) e prodotto da Jerry Bruckheimer, Will Smith, Chad Oman e Doug Belgrad. Nel cast oltre Will Smith e Martin Lawrence ci sono anche Vanessa Hudgens (“Tick, Tick… Boom!”), Alexander Ludwig (“The Covenant”), Paola Nuñez (“Bad Boys for Life”), Eric Dane (“Euphoria”), Ioan Gruffudd (“Il professore e il pazzo”), Jacob Scipio (“I mercenari 4 – Expendables”), Melanie Liburd (“Perpetrator”), Tasha Smith (“Jumping the Broom – Amore e altri gua”i) con Tiffany Haddish (“La casa dei fantasmi”) e Joe Pantoliano (Matrix).
Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo di “Bad Boys”. Siamo curiosi di leggere le vostre sensazioni nei commenti !