Captain America: Brave New World – Le prime foto ufficiali

Dopo che al CinemaCon sono state mostrare al mondo le prime immagini tratte da Captain America: Brave New World, Marvel ha pensato di diffondere tramite Entertainment Weekly le prime foto ufficiali tratte dal film, che mostrano due dei protagonisti. Guardiamole insieme!

captain america brave new world

Attesa e scetticismo sono le due parole chiave che gravitano attorno a Captain America: Brave New World, il nuovo capitolo del MCU che consegnerà al pubblico le nuove avventure di Sam Wilson nei panni di Cap.
Anthony Mackie, interprete del nuovo Capitan America, ha recentemente spiegato che il film non sarà un semplice sequel della serie Falcon & The Winter Soldier, ma che vivrà di un proprio respiro e sarà almeno dieci volte più grande e ambizioso.

I fortunati presenti al CinemaCon hanno potuto dare una sbirciata in anteprima a qualche immagine tratta direttamente dal film; noi altri, dovremo accontentarci di un paio di scatti che Marvel ha deciso di far circolare, presumibilmente per aumentare l’hype attorno all’uscita del film.

Nella prima foto, vediamo Sam Wilson/Anthony Mackie camminare in abiti civili, ma con il celeberrimo scudo ben saldo in mano. Nella seconda, invece, abbiamo Cap in scudo e uniforme che incontra il Presidente degli Stati Uniti Ross, questa volta interpretato da Harrison Ford (pare ci sia una battuta piuttosto simpatica all’interno del film per stemperare il clima attorno al cambio d’interprete). Proprio da questa foto potrebbe nascere la scena fulcro del film, quella in cui il Presidente manifesta al nuovo Cap il desiderio di formare dei nuovi Avengers, compito spinoso e impegnativo per il poco esperto Sam Wilson.

harrison ford captain america

 

Ricordiamo che l’uscita nelle sale americane di Captain America: Brave New World, per il momento, è programmata per Febbraio 2025. La curiosità attorno al progetto è sicuramente crescente, e ci si augura che il film possa rappresentare il primo passo di una graduale risalita verso la luce da parte del MCU, al netto di qualche scivolone dei tempi recenti.

Fonte: Entertainment Weekly


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *