Andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 29 aprile al 5 maggio 2024!
Ecco qui di seguito i dettagli delle novità saldaPress in arrivo dal 29 aprile al 5 maggio 2024!
CODE: CLUSTER VOL. 1 – Edizione Variant
Autori: Valerio Fidanza, Lorenzo Lanza
3 maggio • 14 x 21, B. con sovracoperta., 224 pp., B/N • Euro: 12,90
Una terra devastata e apocalittica è tutto ciò che troverete sul Pianeta Rellumia. Qui vige un’unica regola: se non vuoi morire trafitto dalle zanne di un Cluster, o essere mangiato vivo mentre implori di farti sparare in testa, assicurati di avere un buon alleato a guardarti le spalle. E la cacciatrice di tesori Relia lo sa bene! Al suo fianco, infatti, c’è Volken, un potente guerriero privo di memoria che la aiuterà e proteggerà durante il suo lungo viaggio. In cambio, la ragazza farà di tutto per consentirgli di recuperare i suoi ricordi…
Code: Cluster vol. 1 è il primo volume di un’ambiziosa opera sci-fi on the road ambientata in un futuro distopico che guarda al manga e all’animazione giapponese, realizzata dai talentuosi autori italiani Lorenzo Lanza e Valerio Fidenza. Una storia perfetta per la collana RamenBurger di saldaPress e consigliata a chi ha amato Akira, Blame e Trigun!
SEVEN SONS VOL. Unico
Autori: Kelvin Mao, Robert Windom, Jay Lee, June Chung
3 maggio • 18 x 27.5, C., 224 pp., colori • Euro: 26,00
A Las Vegas, in un ipotetico futuro poco lontano da noi, una chiesa molto potente è portavoce di una profezia: sette figli nasceranno da sette donne vergini, e tale evento porterà pace e prosperità nel mondo.
Oggi uno di questi sette figli compie ventun’anni e per lui è giunto il tempo di intraprendere il cammino e rivestire il ruolo che il culto gli ha imposto: deve diventare il salvatore del mondo. Ben presto però, il ragazzo scoprirà che la verità è molto più complessa di così e che dietro la facciata della chiesa si nascondono orrori indicibili. La profezia originale forse non condurrà l’umanità alla gioia promessa, ma al Giorno del giudizio…
Seven Sons è un emozionante thriller distopico che vede l’atteso ritorno del talentuoso Jae Lee che disegna un graphic novel autoconclusivo, scritto da Robert Windom e Kelvin Mao, capace di far riflettere sulla religione come forma di controllo delle masse.