Robert Downey Jr. confessa di essere disposto a tornare nei panni di Tony Stark, ma i fratelli Russo, celebri registi di alcuni dei migliori progetti targati Marvel Studios (tra cui Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame), hanno espresso i loro dubbi in proposito
Alcuni giorni addietro, il celebre attore Robert Downey Jr., che ricordiamo essere fresco di Premio Oscar, si è dimostrato aperto all’idea di rivestire i panni del genio, miliardario, playboy e filantropo più amato di casa Marvel: Tony Stark.
Anzi, proprio con riferimento alla recente vittoria dell’ambito premio dell’Academy, ha confessato che questo non cambia le cose, né il suo legame con il personaggio né la gratitudine verso i Marvel Studios, lasciando intendere il riferimento al fatto che, proprio nel periodo meno performante della sua vita e della sua carriera, furono tra i pochi a credere in lui.
Queste sono state le sue parole:
“Tornerei in quel mondo con molto piacere. È una parte troppo integrante del mio DNA. Il ruolo di Iron Man, ‘mi ha scelto’”.
Downey Jr. ha inoltre aggiunto:
“Dico sempre questa cosa: Mai, mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. Lui è il banco. E il banco vincerà sempre“.
In una recente intervista con GamesRadar, i Fratelli Russo, artefici della regia di alcuni film Marvel e in particolare gli ultimi due Avengers, si sono però dichiarati un po’ incerti su come i Marvel Studios potrebbero orchestrare il grande ritorno del Vendicatore d’Oro:
«Non so proprio dire come possano fare. Non so quale sarebbe quella strada – ha commento Anthony Russo ridendo, mentre suo fratello Joe Russo ha poi aggiunto: “Insomma, abbiamo chiuso quel capitolo perciò starebbe a loro capire come riaprirlo».
Voi che ne pensate? Potrebbero esserci i presupposti per un grande ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark/Iron Man? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per discuterne insieme!
fonte: gamesradar