Tre nuove serie anime sono in arrivo in esclusiva su Crunchyroll, e tra esse c’è una attesissima terza stagione di un titolo molto amato. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Crunchyroll – Gli anime in arrivo
Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo il comunicato di Crunchyroll sull’arrivo di tre anime sulla sua piattaforma:
Crunchyroll annuncia in diretta da CCXP Messico tre serie anime in anteprima quest’anno
Nuove serie e stagioni si aggiungono alla più grande libreria di anime in streaming nei prossimi mesi
Dal panel di Crunchyroll Industry al CCXP Mexico 2024, sono state rivelate in esclusiva tre serie che inizieranno ad arrivare in piattaforma a livello globale quest’anno.
Le nuove serie e le stagioni in arrivo su Crunchyroll includono l’emozionante nuova serie fantasy Nina the Starry Bride, la commedia romantica Tying the Knot with an Amagami Sister e l’attesissima terza stagione della serie fantasy e romantica Re:ZERO -Starting Life in Another World-.
Nina the Starry Bride – In arrivo su Crunchyroll a ottobre 2024
Sinossi: Nina, una ragazza che vive come orfana nella Città del Castello di Fortna, ha gli occhi della stessa tonalità di blu profondo del lapislazzuli, proprio come il Dio delle Stelle. Sono anche dello stesso colore degli occhi della principessa Alisha, recentemente scomparsa. Per questo motivo, quando il secondo principe di Fortna, Azure, scopre Nina, ordina che viva come principessa al posto di Alisha.
Come principessa sostitutiva e Sacerdotessa delle Stelle, Nina è obbligata a diventare la falsa sposa di Sett, il primo principe della grande nazione vicina di Galgada, dopo il terzo mese. Nonostante sia in balia del destino, Nina è felice di sentirsi necessaria per qualcuno. Cosa vedono i suoi occhi aperti e sinceri? I destini di tutti i personaggi su questo palcoscenico iniziano a muoversi quando decidono di proteggere le persone che amano!
Tying the Knot with an Amagami Sister – In arrivo su Crunchyroll nel 2024
Sinossi: Uryu Kamihate è uno studente liceale che vuole entrare nella facoltà di medicina dell’Università di Kyoto. Dopo essere stato cresciuto in un orfanotrofio, Uryu viene accolto dal sacerdote capo del Santuario di Amagami, dove inizia a vivere come uno scroccone e a convivere con Yae, Yuna e Asahi, le tre bellissime sorelle del santuario! Inoltre, la condizione che deve soddisfare per vivere gratuitamente nel santuario è sposarsi con la famiglia ed ereditare il santuario! Come farà Uryu a superare gli incontri matrimoniali con le tre sorelle e le numerose sfide che il Santuario di Amagami deve affrontare? Inizia così una miracolosa commedia sentimentale sulla vita sotto lo stesso tetto con tre fanciulle del santuario!
Re:ZERO -Starting Life in Another World- Stagione 3 – In arrivo su Crunchyroll a ottobre 2024
Sinossi: È passato un anno dalla vittoria di Subaru al Santuario. Egli assapora una vita appagante, mentre il campo di Emilia è unito per la selezione reale, fino a quando non arriva una lettera fatidica. Anastasia, candidata alla selezione reale, ha invitato Emilia nella città Watergate di Priestella. Ma mentre la festa inizia il suo viaggio, la crisi si agita sotto la superficie e Subaru incontra ancora una volta un destino crudele. Queste nuove serie di anime si aggiungono al catalogo in continua crescita di Crunchyroll, doppiato e sottotitolato.
Focus su Re:ZERO – Starting Life in Another World –
Personalmente, trovo tutti e tre i titoli molto interessanti, ma sono soprattutto felicissima per la terza stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-. Questa è una delle serie che ho preferito di più in assoluto negli ultimi anni, la migliore tra gli isekai in circolazione, in grado di portare al suo interno elementi dark fantasy, umorismo, drammaticità mai esasperata e un sano splatter che raramente viene realizzato bene . Il tutto sostenuto da una trama in grado di catturare lo spettatore sin dalla prima immagine. Il protagonista è l’hikikomori (persona ritiratasi dalla vita sociale) Subaru Natsuki, catapultato in un mondo fantasy nel quale si imbatte subito nella mezza elfa Emilia.
La ragazza è in lizza per diventare la regina del paese nel quale si trovano, Lugunica, e il ragazzo decide di volersi sdebitare per l’aiuto da lei datogli appena arrivato nella nuova realtà cercando di rintracciare il ladro che le ha rubato un oggetto importante. Le cose, però, si mettono male per i due e la missione si conclude con la loro morte. Tutto qui? Beh, no. Subaru si risveglia nello stesso punto di arrivo nel nuovo mondo e ricomincia tutto daccapo: l’incontro con lei, i loro dialoghi, tutto è identico.
Il ragazzo sembra essere imprigionato in un loop di vita e morte, nel quale si lega indissolubilmente a Emilia. Intrigante, non trovate? Non ci resta che aspettare ottobre 2024 per scoprire cosa è accaduto ai nostri protagonisti!