Paperino – Per celebrare i 90 anni, Panini propone sei preziose Disney Coins

Per celebrare i 90 anni di Paperino, Panini Comics propone una collezione imperdibile di sei preziose Disney Coins! In più il grande concorso “Vola a Disneyland con Topolino!”  che mette in palio un viaggio all inclusive nel parco divertimenti per quattro persone. Ecco tutti i dettagli

disney coins

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


ARRIVANO LE DISNEY COINS DI PAPERINO!

Giugno sarà un mese davvero ricco di festeggiamenti per Paperino! In occasione del 90° anniversario dalla sua prima apparizione, Panini Comics presenta le inedite Disney Coins: 6 preziose monete in metallo argentato pensate per celebrare al meglio il Papero più famoso al mondo, accompagnato – di volta in volta – dai principali amici (e complici) delle sue avventure Paperopolesi: Zio Paperone, Paperoga, Gastone, Paperinik, Paperina e Qui, Quo e Qua.

Le Disney Coins da collezione, realizzate con gli artwork originali inediti firmati da Luca Usai, sono impreziosite da dettagli di pregio e da una tiratura limitata che le rendono davvero uniche. Ottenerle è semplicissimo: tutti coloro che, dal 1° giugno al 30 novembre 2024, effettueranno sul sito ufficiale Panini.it un ordine di minimo 45 euro di fumetti, magazine e abbonamenti Panini Disney, riceveranno automaticamente la Disney Coin corrispondente al mese in cui è stato effettuato l’acquisto (il regolamento completo dell’operazione a premi sarà consultabile su Topolino.it e Panini.it).

Disney Coins Paperino

Questo l’ordine delle uscite: Paperino e Zio Paperone (disponibile dal 1/06/2024 al 30/06/2024), Paperino e Paperoga (dal 01/07 al 31/07), Paperino e Gastone (dal 01/08 al 31/08), Paperino e Paperinik (dal 01/09 al 30/09), Paperino e Qui, Quo, Qua (dal 01/10 al 31/10), Paperino e Paperina (dal 01/11 al 30/11).

Inoltre, dal 1° Giugno al 30 Giugno 2024, sempre con un acquisto di 45 euro di fumetti, magazine e abbonamenti Panini Disney su Panini.it si potrà partecipare al concorso “Vola a Disneyland con Topolino!” per aggiudicarsi un Viaggio a Disneyland Paris per quattro persone. Per ogni ordine minimo di 45 euro i partecipanti riceveranno, oltre all’e-mail di conferma dell’acquisto effettuato, una seconda e-mail che includerà il link per collegarsi alla pagina web del concorso (www.concorsovolaadisneyland.it).

Dopo essersi registrati e aver compilato il form di adesione parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 30 settembre 2024. Ogni numero d’ordine permetterà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti coinvolti dalla promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Tutti i dettagli online su Topolino.it e Panini.it.

Le Disney Coins sono solo una delle tante proposte per celebrare al meglio il papero che ha appassionato e divertito milioni di lettori in tutto il mondo. Topolino e Panini Comics hanno in serbo grandi sorprese da non perdere, che saranno svelate nelle prossime settimane. Intanto, le Disney Coins sono una collezione destinata a diventare un ricordo insostituibile per ogni lettore, dal 1° giugno!


Il settimanale TOPOLINO

Topolino, edito da Panini Comics, è il magazine più letto dai ragazzi tra i 5 e i 13 anni e propone ogni settimana 6 storie a fumetti inedite con una costante attenzione alla qualità per soddisfare un pubblico incredibilmente trasversale (dai 5 ai 99 anni…). Alle grandi avventure, ben radicate nella tradizione, si affiancano storie legate all’attualità (dallo sport, alla musica, a cinema e televisione), lo studio continuo di nuovi personaggi e l’arricchimento di quelli più amati…

Insomma Topolino è in continuo fermento, sempre all’avanguardia e aggiornato, pur restando fedele a sé stesso, grazie alla collaborazione di sceneggiatori e disegnatori di alto livello, i grandi autori italiani, veri e propri maestri che abbinano il loro personalissimo e inconfondibile tratto a una rigorosa interpretazione dello stile disneyano. Ciò vale per i disegnatori, ma anche per gli sceneggiatori, che da sempre sulle pagine di Topolino esplorano in chiave umoristica tutti i generi narrativi, dall’horror alla commedia, dal giallo alla fantascienza.


Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *