Furiosa: A Mad Max Saga – Miller parla di un altro potenziale prequel di Fury Road

Il regista George Miller avrebbe in mente un altro prequel di Fury Road, dopo aver realizzato Furiosa: A Mad Max Saga, attualmente nei cinema

Furiosa: A Mad Max Saga

Sembra che il regista George Miller non abbia ancora terminato con le Terre Desolate. Alla quasi veneranda età di 80 anni, Miller è attualmente nelle sale con il nuovo capitolo della saga di Mad Max, Furiosa: A Mad Max Saga, film che vede Anya Taylor- Joy nei panni della giovane Furiosa e Chris Hemsworth in quelli del villain Dementus.

Il regista che ha iniziato la saga cinematografica di Mad Max alla fine degli anni ’70 con Interceptor, sembra che abbia ancora alcune idee per altre pellicole…almeno per un altro prequel di Fury Road secondo da quanto da lui dichiarato. Si tratterebbe del quinto film da lui diretto ed aggiungerebbe un altro tassello, esplorando il passato del personaggio di Max visto proprio in Fury Road.

Ecco le parole di Miller:

Per quanto riguarda dove ci piacerebbe andare, c’è questa storia di Max nell’anno precedente a quando lo abbiamo incontrato in Fury Road, che abbiamo ancora in mente. Non voglio portare sfortuna, ma è la storia che chiamiamo ‘Max in the Wasteland’, e analizza ciò che lo forgia come personaggio. Se i pianeti si allineassero, mi piacerebbe farlo.

Chi potrebbe interpretare Max nel prossimo film?

Tom Hardy


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *