The Umbrella Academy – Ecco il primo teaser trailer della quarta e ultima stagione

I fratelli Hargreeves tornano in grande stile nel primo teaser trailer ufficiale della quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy

the umbrella academy 4

Sin all’esordio su Netflix della prima stagione, nel febbraio 2019, The Umbrella Academy ha riscosso un immediato successo di pubblico e critica.
La serie è un adattamento dell’omonima graphic novel creata da Gerard Way, noto cantautore e frontman dei My Chemical Romance e disegnata da Gabriel Bá.

Le vicende della serie ruotano intorno a questi sette fratelli, ciascuno dotato di peculiari poteri e tutti nati, seppur in famiglie e contesti diversi, il 1º ottobre 1989 e successivamente adottati dall’eccentrico e integerrimo miliardario Sir. Reginald Hargreeves per essere addestrati a fronteggiare le future minacce di un mondo in rapido ed inevitabile cambiamento.

Sarà solo nella terza stagione che verranno svelate, almeno in parte, le motivazioni di Sir. Reginald, le quali hanno condotto i protagonisti verso lo scioccante finale svoltosi nel misterioso Hotel Oblivion e culminato con un reset della loro linea temporale che ha privato la squadra dei loro poteri e li ha condotti nel nuovo universo creato sulla base del piano orchestrato dal loro padre putativo.
Sarà proprio da qui che riprenderanno il via le vicende che saranno al centro della quarta ed ultima stagione che vedrà i fratelli Hargreeves fare fronte comune per l’ultima volta.

The Umbrella Academy – Ecco di cosa parlerà la 4ª stagione:

Lo showrunner e produttore della serie, Steve Blackman, in un’intervista ha dichiarato che la stagione 4 esplorerà la posta in gioco che salirà a livelli senza precedenti:

I fratelli che perdono i loro poteri non sarà l’unica stranezza in questa linea temporale. Ci sono nuovi nemici che vogliono vederli spazzati via dall’esistenza, ma come faranno a gestire il tutto senza i loro poteri? C’è un modo per riaverli? La posta in gioco non è mai stata così alta“.

In merito alla scena post-credits della terza stagione con Ben sulla metropolitana, Blackman ha aggiunto:

Siamo chiari, si tratta di Sparrow Ben. La domanda che dovreste davvero farvi però è cosa c***o sta facendo su un treno della metropolitana coreana mentre legge un libro sulla ceramica? Strano, vero? Certo che lo è! Questa è l’”Umbrella Academy”. Come ogni buon fan di Umbrella sa, nessun momento dello spettacolo esiste in isolamento. Tutto ciò che vediamo ha un significato. E questo momento non fa eccezione. Ben ha un motivo per essere lì… ma dovrete aspettare fino alla quarta stagione per capire perché”.

Stando alle ultime indiscrezioni, la stagione 4 approfondirà anche la lotta di Viktor nel cercare di adattarsi a una vita senza Allison, la missione di Luther di localizzare sua moglie scomparsa, Sloane, e l’intricata riunione di Reginald Hargreeves con sua moglie.

Il tutto sembra promettere un finale avvincente pieno di emozioni e suspense, in questa quarta stagione conclusiva che sarà composta da 6 episodi.
Insomma, tutto è pronto per il gran finale di The Umbrella Academy, come sottolinea il trailer al ritmo di un remix di “The Final Countdown” degli Europe, che risalta il concetto della “linea temporale finale” della serie.


Ecco il cast della quarta stagione:

Ttornano i volti familiari di Elliot Page, David Castañeda, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan e Justin H. Min che riprenderanno i loro rispettivi ruoli.
Colm Feore tornerà a vestire i panni di Reginald Hargreeves.

Mentre le new entry includono Nick Offerman e Megan Mullaly come Jean e Gene, una coppia mite, e David Cross come Sy Grossman, un determinato padre di famiglia.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

True Believer 616

Indomito nerd sin dall’infanzia, nonché appassionato di film, serie tv e fumetti, di cui parla con passione presso il suo profilo Instagram: true_believer616

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *