Re:ZERO -Starting Life in Another World- Le ultime notizie sulla terza stagione

Re:ZERO -Starting Life in Another World- è arrivato alla sua terza stagione, che approderà presto nei cinema giapponesi e poi in streaming su Crunchyroll. Vediamo insieme tutte le ultime notizie in proposito.

Starting Life in Another World

Re:ZERO – Starting Life in Another World – Nuovi membri del cast annunciati

Qualche ora fa Kadokawa, azienda notissima nel mondo anime e manga, ha annunciato quattro nuovi membri del cast della terza stagione di Re:ZERO -Starting Life in Another World-:

  • Shoya Ishige nel ruolo di Joshua Juukulius
  • Kotaro Nishiyama nel ruolo di Kiritaka
  • Kenjiro Tsuda nel ruolo di Heinkel Astrea
  • Chika Anzai nel ruolo di Sirius Romanée-Conti

Shoya Ishige è attivo nel mondo del doppiaggio dal 2016, ed è sicuramente noto anche qui da noi in per aver vestito i panni del simpatico Wakana Gojo in My Dress-Up Darling. Kotaro Nishiyama ha ricoperto moltissimi ruoli secondari in alcuni degli anime più famoisi, da Haikyu!! a To your eternity, e lo avete visto di recente nei panni del dolce Koji de Il mio matrimonio felice.

Un nome sicuramente notissimo è quello di Kenjiro Tsuda, con all’attivo un mare di ruoli fantastici, da Kento Nanami di Jujutsu Kaisen fino a Tatsu l’immortale ne La via del grembiule – Lo yakuza casalingo, passando per Kishibe di Chainsaw Man e Yonji Vinsmoke in One Piece.

Chika Anzai ha una lunga carriera a sua volta, e potrete divertirvi a riconoscerla in due famossismi anime: Hunter x Hunter (List) e L’attacco dei giganti (Mina Carolina).

Starting Life in Another World – Il trailer e l’opening

Kadokawa ha annunciato tramite un trailer che la Starting Life in Another World vedrà il primo episodio nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 30 agosto, sotto forma di un film lungo 90 minuti (l’equivalente di circa quattro episodi). La puntata, come ogni pellicola che si rispetti, ha un titolo proprio: Gekijio-gata Akui, ovvero Malizia teatrale. Guardiamo insieme il trailer:

Come possiamo ascoltare, l’opening è cantata da una voce nota per questa serie: si tratta di Konomi Suzuki, che ha firmato la sigla di apertura anche delle stagioni precedenti. Il titolo della canzone è Reweave, il cui testo è stato scritto da Sabo Karasuya, su musica di Tom-H@ck. L’ending, invece, verrà affidata ai MYTH & ROID.

Starting Life in Another World – L’arrivo su Crunchyroll

Il 5 luglio il primo lungo episodio sarà presentato in super anteprima da Crunchyroll all’Anime Expo 2024, durante un panel che vedrà la partecipazione del doppiatore del protagonista Subaru, Yusuke Kobayashi.

Re:ZERO – Starting Life in Another World approderà finalmente sulla piattaforma a ottobre. Le altre due stagioni e gli OVA sono presenti sempre su Crunchyroll, dove sono stati trasmessi in contemporanea in Giappone nell’aprile 2016 (prima stagione e spin-off), nel febbraio 2020 (speciali), gennaio 2021 (seconda stagione, slittata di alcuni mesi a causa del COVID-19).

Starting Life in Another World

Re:ZERO – Starting Life in Another World – E Sirius Romanée-Conti?

Questo personaggio, come molti altri, era presente anche nella prima stagione. Si tratta di un arcivescovo del peccato del culto della strega, che rappresenta l’Ira. E non è una donna qualunque!

Infatti, è molto pericolosa poiché possiede numerose abilità: lavaggio dell’anima (dopo aver polarizzato emozioni come rabbia, dolore, gioia o estasi, può trasmetterle a qualsiasi persona nelle sue vicinanze ed elevarle fino alla follia), longevità e una forza disumana che le permette di fermare a mani nude attacchi anche molto potenti.

In questa stagione (quinto arco narrativo) agirà come uno dei principali antagonisti, insieme ai suoi compagni arcivescovi del peccato, guidando un assalto alla città di Priestella sul Watergate.

Riuscirà a sbaragliare le sue difese? Quale sarà il suo ruolo nella storia di Subaru ed Emilia? Noi non vediamo l’ora di vederla di nuovo in scena!
E voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: animenewsnetwork


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *