Suicide Squad Isekai – Ecco la data della messa in onda!

Finalmente abbiamo la data del più chiacchierato isekai degli ultimi tempi: Suicide Squad Isekai. Si tratta della serie che cercherà di unire l’anima nipponica a quella della DC, in un connubio che speriamo sia perfetto. Vediamo insieme il nuovo trailer e scopriamo nuovi dettagli.

Suicide Squad Isekai

Suicide Squad Isekai – Il nuovo video promozionale

Tramite un video su YouTube, Warner Bros. Japan ha annunciato che l’anime originale Suicide Squad ISEKAI di Wit Studio andrà in onda alle 00:30 della notte tra il 5 e il 6 luglio sulle reti Tokyo MX e BS11. La serie sarà trasmessa in streaming in Giappone da diverse  piattaforme, quali ABEMA, U-NEXT e Anime Hodai. Gustiamoci insieme il video:

In questo breve filmato abbiamo avuto anche l’opportunità di ascoltare l’ending di Mori Calliope intitolata “Go-Getters”, dal ritmo allegro così come i folli protagonisti di questa nuova avventura. A cantare l’opening, invece, sarà Tomoyasu Hotei con la sua “Another World”.

Suicide Squad Isekai – Il cast

  • Anna Nagase nel ruolo di Harley Quinn
  • Yūichirō Umehara nel ruolo di Joker
  • Reigo Yamaguchi nel ruolo di Deadshot
  • Takehito Koyasu nel ruolo di Peacemaker
  • Jun Fukuyama nel ruolo di Clayface
  • Subaru Kimura nel ruolo di Re Squalo
  • Taku Yashiro nel ruolo di Rick Flag
  • Kujira nel ruolo di Amanda Waller
  • Chika Anzai nel ruolo di Katana
  • Reina Ueda nel ruolo di Fione
  • Mamiko Noto nel ruolo di Aldora
  • Jun Fukushima nel ruolo di Cecil

Tra questi doppiatori possiamo notare delle voci notissime agli amanti degli anime. Jun Fukuyama, che ricoprirà i panni di Clayface, è stato l’indimenticabile Lelouch di Code Geass e Koro sensei in Assassination Classroom. Takehito Koyasu, il nostro Peacemaker, è stato Aokiji in One Piece e Kenshiro in Ken il Guerriero (2003), nonchè il Gigante Bestia ne L’attacco dei giganti e Dio Brando ne Le bizzarre avventure di Jojo!

Sapete invece chi è Jun Fukushima, ovvero colui che sarà Cecil? Molti di voi lo avranno ascoltato nei panni del simpaticissimo Kazuma di KonoSuba, nonché nei ruoli di virus e batteri in Cells at Work!! e come il divertente Inukai in Science Fell in Love, So I Tried to Prove It. Che cast fantastico!

Suicide Squad Isekai

Suicide Squd Isekai – La trama

Warner Bros. descrive così la storia di Suicide Squad Isekai:

Nella città di Gotham, Amanda Waller, il capo dell‘A.R.G.U.S., ha riunito un gruppo di famigerati criminali per una missione: Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark. Questi supercriminali DC vengono inviati in un regno ultraterreno collegato a questo mondo attraverso un cancello. È un mondo di spade e magia, dove orchi imperversano e draghi dominano i cieli: un “ISEKAI”!

Harley e gli altri vanno su tutte le furie dopo essere arrivati nel mondo ISEKAI, ma vengono catturati dai soldati del Regno e mandati in prigione. Hanno solo 72 ore prima che la bomba che hanno al collo esploda. La scadenza si avvicina rapidamente. Dopo i negoziati con la regina Aldora, la condizione per la liberazione diventa la conquista dell’esercito imperiale ostile. Non hanno altra scelta che gettarsi a capofitto in prima linea nella battaglia.

Corrono; muoiono. Perdono; muoiono. Con le loro vite in pericolo, riusciranno Harley Quinn e la Suicide Squad a sopravvivere nell’ISEKAI? Preparatevi per la saga al cardiopalma della task force d’élite nota come “Suicide Squad” mentre si imbarca in un’avventura sbalorditiva! Che la festa abbia inizio!

Suicide Squad Isekai

Suicide Squad – Lo staff

Eri Osada (Jujutsu Kaisen) dirigerà l’anime originale presso Wit Studio. Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-) ed Eiji Umehara (scrittore di light novel Vivy Prototype) stanno scrivendo le sceneggiature.

Il mangaka Akira Amano (ēlDLIVE, Reborn!, Il mistero di Ron Kamonohashi) sta creando il design originale dei personaggi, e Naoto Hosoda (Seiren, animatore chiave di Digimon: The Movie) sta disegnando i personaggi per l’animazione. Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Golden Kamuy, Undead Unluck) sta componendo le musiche. Shinya Tsuruoka è il produttore dell’animazione della Warner Bros. Japan.

Fonte: animenewsnetwork


Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *