Andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 10 al 16 giugno 2024!
All’alba di una nuova settimana, come di consueto, andiamo alla scoperta delle novità che saldaPress porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 10 al 16 giugno 2024!
saldaPress – Le novità dal 10 al 16 giugno
TEOGONIA VOL. 5
Autori: Tsukasa Tanimai, Shunsuke Aoyama
L’inverno sta per arrivare senza che Elsa sia uscita dal suo stato di coma. C’è però un grosso esercito di macachi che si è radunato nei boschi nei pressi del villaggio di Rag, e se dovessero attaccarlo, questo verrebbe sicuramente distrutto. Così Kai e gli abitanti del villaggio decidono di colpire per primi, ma improvvisamente Oruha e Joze perdono i sensi e privano il villaggio della loro protezione divina!
Teogonia è un manga fantasy battle shonen scritto da Tsukasa Tanimai e disegnato da Shunsuke Aoyama – con character design di Koichiro Kawano – che racconta l’epica ascesa di un ragazzo in un vasto mondo pieno di magia, sangue e mistero. Il manga è già in sviluppo come serie animata di imminente uscita.
THE WALKING DEAD COLOR EDITION #40
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
14 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 5,50
Nel numero #40 della nuova, eccezionale e inedita versione a colori del capolavoro di Robert Kirkman, inizia il quattordicesimo arco narrativo della serie. La battaglia per respingere i predoni ha attirato su Alexandria l’attenzione di un gregge di non morti che rischia di penetrare all’interno della cittadina.
The Walking Dead Color Edition ripropone l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione a colori. Due episodi originali per ognuna delle uscite mensili ricolorati da Dave McCaig. Oltre alla storia a fumetti, un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico. Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.