Peacemaker 2 – Nuove aggiunte stellari al cast

Non c’è ancora una data, ma la seconda stagione di Peacemaker fa già parlare di sé con importanti novità: David Denman e Sol Rodriguez si aggiungono al cast della serie TV diretta da James Gunn

peacemaker season 2

Non è ancora stata rivelata la data in cui la seconda stagione di Peacemaker farà il suo debutto sul piccolo schermo, ma per la serie TV che vede nuovamente John Cena vestire i panni di Christopher Smith, nonché appunto Peacemaker, e che ne rivela le origini, ci sono già interessanti novità. Al cast, infatti, si sono aggiunti due nomi noti al grande pubblico: David Denman (The Office, The Equalizer 3) e Sol Rodriguez (Star Trek: Picard, Grachi, Devious Maids).

Mentre del primo il ruolo non è ancora stato reso noto, della seconda invece si conosce il personaggio che andrà a interpretare: Sasha Bordeaux.

sasha bordeaux

Peacemaker – Chi è Sasha Bordeaux?

Creata da Greg Rucka e Shawn Martinbrough, Sasha Bordeaux ha fatto la sua prima apparizione al fianco di Batman, nel n. 751 di Detective Comics, come guardia del corpo personale proprio di Bruce Wayne, assunta da Lucius Fox ma addestrata dallo stesso Cavaliere Oscuro. Incastrata per l’omicidio di Vesper Fairchild, Sasha si vede costretta ad unirsi all’agenzia governativa Checkmate, senza le cui cure non sarebbe sopravvissuta: così, finta la propria morte, con un nuovo nome e una nuova identità la vita di Sasha Bordeaux può finalmente (ri)cominciare.

Peacemaker, la seconda stagione

Ma dove eravamo rimasti? Il creatore della serie James Gunn ha precedentemente confermato che la seconda stagione di Peacemaker, al contrario della prima, si inserirà a pieno titolo nel nuovo DC Universe (DCU), interrompendo in qualche modo la sua stessa continuity.

Ma non temete, Gunn ha tenuto a specificare che questo cambio di prospettiva verrà presto spiegato e assumerà senso all’interno della nuova stagione. Un ulteriore indizio su quella che sarà la gestione del nuovo universo DC del regista e sceneggiatore statunitense?

A livello temporale, infatti, Peacemaker 2 sarà ambientato dopo gli eventi che verranno narrati all’interno del nuovo film di Superman, previsto per l’estate dell’anno prossimo. Cosa che farebbe presumere il medesimo tempo di attesa per rivedere le avventure della folla squadra diretta da James Gunn.

Anche Frank Grillo entra nel cast

Non solo David Denman (che ricordiamo aver interpretato Roy Anderson nella celebre comedy americana The Office, il promesso sposo di Pam Beesly prima che un giovane Jim Halpert le rubasse definitivamente il cuore) e Sol Rodriguez si uniscono alla compagine di Peacemaker. Anche Frank Grillo avrà la sua parte e interpreterà Rick Flag Sr., personaggio a cui ha prestato la voce nella serie animata di prossima uscita Creature Commandosuna squadra militare speciale composta da, come il nome stesso suggerisce, creature mostruose.

I protagonisti di Peacemaker

Non è ancora chiaro chi effettivamente sarà presente nella seconda stagione della serie spin-off di The Suicide Squad, quel che è certo però è che ritroveremo l’ex wrestler John Cena nelle vesti del protagonista Chrostopher Smith/Peacemaker, Danielle Brooks in quelli di Leota Adebayo, Jennifer Holland ad interpretare Emilia Harcourt e Steve Agee a dar vita a John Economos.

Prodotta da HBO Max, in Italia la prima stagione di Peacemaker è attualmente disponibile su Tim Vision, piattaforma di streaming controllata e gestita da TIM.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Faye V.

Affascinata dalla carta stampata, vivo per combattere lo stereotipo del nerd senza muscoli e del palestrato senza intelletto. Aspetto speranzosa l’arrivo del Dottore e del Tardis.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *