Ecco qui di seguito in dettaglio le uscite di Sergio Bonelli Editore in arrivo nella settimana dal 24 al 30 giugno 2024 in edicola, fumetteria e libreria!
Siamo alle porte di una nuova settimana e come d’abitudine andiamo alla scoperta delle uscite che Sergio Bonelli Editore porterà in edicola, fumetteria e libreria dal 24 al 30 giugno 2024!
Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 24 al 30 giugno
MORGAN LOST NUOVE ORIGINI #6: INFINITY
Autori:
25 giugno • 17 x 23, B., 64 pp., B/N • Euro: 4,90
Morgan deve fermare una giovane donna che, incapace di vedere in se stessa la bellezza, vuole distruggere quella altrui. Una doppia storia per un solo incubo di solitudine e violenza.
TUTTO TEX #639: NEI BASSIFONDI DI SAN FRANCISCO
Autori:
26 giugno • 16 x 21, Bon., 112 pp., B/N • Euro: 4,90
Per affrontare le spie e i sicari di El Supremo, Tex chiede aiuto agli amici di San Francisco: il capo della polizia Tom Devlin, l’albergatore dell’”Alameda” ed ex-sbirro Mike Tracy e tutti i forzuti della palestra “Hercules”, capeggiati da Lefty Potrero, Bingo e Angelo. Il risultato: una girandola di colpi di scena, inseguimenti, pistolettate e botte da orbi per cercare di sventare il piano del pericoloso e ambiguo Nick Castle! Ma costui fugge in mare, diretto verso l’isola misteriosa, e solo due uomini coraggiosi, fingendosi soldati del Supremo, riescono a seguirlo…
ZAGOR/FLASH #2: QUANDO I MONDI SI SCONTRANO
Autori:
27 giugno • 16 x 21, Bon., 80 pp., colori • Euro: 5,90
Flash e Zagor cercano di sventare la diabolica macchinazione che mette in pericolo le loro realtà, ma prima di affrontare le due menti malvagie che si celano nell’ombra, devono sopravvivere a nuovi, insidiosi nemici…
CLASSIC TEX #191: MORTE ALL’ALBA
Autori:
28 giugno • 16 x 21, Bon., 64 pp., colori • Euro: 3,90
Il sanguinario colonnello Arlington massacra i pacifici Utes di Black Elk, nonostante il campo sia protetto dalla bandiera americana: soltanto Nashiya, figlia di Nuvola Rossa, sfugge alla carneficina e chiede aiuto ad Aquila della Notte…
DRAGONERO. GLI EROI: SERA
Autori:
28 giugno • 22 x 30, C., 72 pp., B/N
Temprata da innumerevoli missioni intraprese con gli inseparabili compagni Ian e Gmor, Sera di Frondascura si è trasformata
in una temibile guerriera, fiera e micidiale quando tende il proprio arco e scocca frecce letali in groppa al suo grifone Nyx!
Ora, da sola, deve fronteggiare un grave pericolo che minaccia la sua foresta natìa!
IL COMMISSARIO RICCIARDI – IL COFANETTO
Autori:
28 giugno • 19.5 x 26, C. cad., 704 pp., colori
Le prime storie del personaggio ideato da Maurizio de Giovanni in un’edizione di pregio, imperdibile per tutti i fan e collezionisti del celebre Commissario Ricciardi.
Un elegante cofanetto che raccoglie Il senso del dolore, La condanna del sangue, Il posto di ognuno e Il giorno dei morti, l’inizio di una saga che continua ad appassionare moltitudini di lettori.
DYLAN DOG #454: STANGATA AGLI INFERNI
Autori:
29 giugno • 16 x 21, Bon., 96 pp., B/N • Euro: 4,90
Secondo Kelly, il telefono nel suo seminterrato non è solo infestato, ma anche in collegamento diretto con l’Inferno o, meglio, uno degli infiniti Inferni che esistono in un piano di realtà appena sfasato rispetto al nostro. Il problema è che c’è qualcuno, là fuori, convinto che negli Inferni esista un caveau dove vengono conservati i tesori appartenuti a persone morte senza eredi e che ha organizzato un piano per svaligiarlo. Un piano in cui Dylan, suo malgrado, è costretto a giocare un ruolo determinante…