Ecco le uscite saldaPress previste in arrivo in fumetteria e libreria nella settimana dal 24 al 30 giugno 2024!
Andiamo alla scoperta qui di seguito delle uscite che saldaPress porterà in fumetteria e libreria nella settimana in arrivo, dal 24 al 30 giugno 2024!
saldaPress – Le uscite dal 24 al 30 giugno
NOCTERRA VOL. 3: SENZA FRENI
Autori: Tony S. Daniel, Scott Snyder, Francis Manapul, Liam Sharp, Marcello Maiolo
28 giugno • 16.8 x 25.6, C., 192 pp., colori • Euro: 22,00
Le tenebre hanno ingoiato il mondo. Le creature mostruose che abitano l’eterna notte inseguono il Sundog, che solca il buio alla massima velocità nel disperato tentativo di raggiungere la cittadella di Eos prima che l’oscurità la annienti.
Ma il tempo è agli sgoccioli e il ritorno della luce è un sogno che si fa più flebile ogni secondo che passa: l’alba, infatti, sembra ancora lontana, mentre il ghigno dell’essere fatto d’ombre che bracca Val e i suoi compagni è a un passo dal raggiungerli…
Senza freni è il terzo e ultimo volume di Nocterra, la serie fanta-horror scritta da Scott Snyder e magistralmente disegnata da Tony S. Daniel, già in sviluppo per Netflix come serie TV. Un viaggio emozionante e misterioso attraverso la più ancestrale paura dell’essere umano: quella del buio.
Volume finale di serie
THE WALKING DEAD COLOR EDITION SLIPCASE #12
Autori: Robert Kirkman, Charlie Adlard, Dave McCaig, David Finch
28 giugno • 16.8 x 25.6, S., colori cad. • Euro: 24,00
The Walking Dead Color Edition V.O. – Slipcase “David Finch” vol. 12 ripropone (in albi spillati di 32 pp. – uno per singolo episodio, come nell’edizione originale USA – contenuti in un elegante slipcase) l’epopea di Rick Grimes in una nuova, eccezionale e inedita versione colorata da Dave McCaig e con copertine di David Finch.
Oltre alla storia a fumetti (sei episodi disegnati da Charlie Adlard, autore anche delle copertine originali ricolorate e allegate allo slipcase come stampe), un’ampia parte redazionale in cui Robert Kirkman ci porta dietro le quinte della sua creatura editoriale per raccontarci aneddoti e curiosità per la prima volta rivelati al pubblico, una scelta della rubrica della posta originale e tantissimi altri materiali spesso inediti che rendono questa nuova edizione di TWD assolutamente imperdibile per ogni vero fan.
Una straordinaria occasione per immergersi nella serie a fumetti più popolare degli ultimi vent’anni per chi ancora non l’ha letta, e per vederla con occhi nuovi per chi l’ha già amata e… divorata.
NOTE dell’editore: Tiratura limitata e numerata (700 copie) con numerazione sullo slipcase.
Lo slipcase contiene:
– i numeri 67-72 in albi spillati da 32 pp. cad. con cover di David Finch
– sei stampe (formato 16,8×25,6 cm) delle cover originali di Tony Moore ricolorate e “virgin” (senza logo)
VANISH VOL. 2
Autori: Donny Cates, Ryan Stegman, Sonia Oback
28 giugno • 16.8 x 25.6, B., 120 pp., colori • Euro: 15,90
Mentre la sanità mentale di Oliver Harrison è sempre più in bilico, il suo potere cresce. E nonostante i ripetuti attacchi dei membri del gruppo di supereroi conosciuto come Prestige, Oliver tenta di rimanere a galla e ancorato alla realtà.
Ma alcuni interrogativi legati a incredibili dettagli del suo passato continuano a tormentarlo: è davvero un antico guerriero di un mondo fantasy, oppure l’alcol e la follia lo hanno definitivamente sopraffatto? Il malvagio Barone Vanish è una minaccia reale o è solo una favola che la sua mente gli racconta? E ciò che sta accadendo attorno a lui è un’allucinazione o il mondo è veramente a un passo dall’annientamento?
Vanish è la nuova ed entusiasmante serie in due volumi scritta da Donny Cates e disegnata da Ryan Stegman, due dei più grandi talenti dell’attuale panorama fumettistico americano mainstream: una storia epica a base di magia, stregoni, supereroi e tanto, tantissimo sangue!
Volume finale di serie