Le riprese del nuovo film di Superman diretto da James Gunn proseguono a Cleveland, luogo in cui oggi sono trapelate alcune foto di David Corenswet sul set con il nuovo costume: possiamo dunque vedere nella sua interezza l’uniforme che vedremo al cinema nel 2025
Finalmente possiamo vedere meglio il costume che David Corenswet indosserà nel reboot di Superman diretto da James Gunn, il film che darà il “calcio d’inizio” al nuovo DC Universe cinematografico. Finora eravamo riusciti a vedere soltanto qualche dettaglio del nuovo costume che l’Uomo d’Acciaio indosserà in questo film, ma ora – “grazie” ad alcune foto rubate dal set, possiamo vederlo in tutta la sua interezza.
Ve le mostriamo qui di seguito, nelle immagini possiamo vedere sia il protagonista con l’iconica uniforme (che stavolta avrà sia i “mutandoni” rossi che il simbolo giallo sul mantello) che Mr. Terrific, intepretato da Michael Holt, davvero somigliante alla sua controparte a fumetti.
Signore e signori, le prime foto del nuovo Superman!
Superman – Le prime foto del nuovo costume
Che ne pensate di questo Super First Look a Superman e Mr. Terrific? Aspettiamo come sempre i vostri commenti per parlarne insieme!
Superman sarà la prima produzione dei nuovi DC Studios e darà il via a un nuovo universo cinematografico di supereroi. Il film sarà diretto da James Gunn e vedrà David Corenswet nei panni del nuovo Uomo d’Acciaio (dopo averne ereditato il mantello da Henry Cavill, che aveva interpretato il personaggio nell’ormai defunto DC Extended Universe), Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane, Nicholas Hoult sarà l’acerrimo nemico del nostro eroe, Lex Luthor.
Vedremo inoltre Nathan Fillion come Guy Gardner/Lanterna Verde, Isabela Merced sarà Hawkgirl, Edi Gathegi nel ruolo di Mister Terrific, María Gabriela de Faría sarà The Engineer, mentre Anthony Carrigan si trasformerà in Metamorpho.
Oltre agli eroi, spazio al grande cast di comprimari di Superman: Skyler Gisondo sarà il nuovo Jimmy Olsen, Wendell Pierce sarà invece il direttore del Daily Planet Perry White e infine – ma non certo per importanza, Sara Sampaio vestirà i panni di Eve Teschmacher. A loro si sono aggiunti Pruitt Taylor Vince nei panni di Jonathan Kent e Neva Howell come Martha Kent. Sean Gunn sarà Maxwell Lord mentre non sappiamo se comparirà anche Kara Zor-El/Supergirl che nel nuovo universo cinematografico DC sarà interpretata da Milly Alcock.