Batman: Caped Crusader – Il trailer ufficiale

Prime Video ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie animata Batman: Caped Crusader. La serie debutterà sulla piattaforma il 1° Agosto

Batman: Caped Crusader - Il trailer ufficiale

Dall’1 Agosto 2024 sarà disponibile su Prime Video la nuova attesissima serie animata che ha per protagonista l’uomo pipistrello: Batman: Caped Crusader. Ecco il trailer diffuso nelle ultime ore:

Batman: Caped Crusader – Cosa sappiamo della serie animata

Composta da 10 episodi, la prima stagione di Batman: Caped Crusader debutterà sulla piattaforma di streaming della società statunitense l’1 Agosto e lo farà in contemporanea mondiale. Non dovremo, quindi, aspettare per vedere il prodotto della cooperazione del fumettista Bruce Timm, uno degli autori della serie animata degli anni Novanta, e dei registi J.J. Abrams (Lost, Fringe, Star Wars) e Matt Reeves (The Batman), che Prime Video rilascerà nella sua interezza in un unico giorno.

Già in lavorazione nel 2021 da parte di Warner Bros. Animation in collaborazione con Bad Robot Productions e 6th & Idaho, la serie era stata cancellata nell’agosto del 2022 e solo successivamente rilevata da Amazon, che ha chiarito fin da subito le intenzioni ordinandone due stagioni. Batman: Caped Crusader promette di essere una rivisitazione in chiave noir del Cavaliere Oscuro, dando dello stesso protagonista una visione più cupa e intensa rispetto a quella che siamo stati abituati a conoscere sugli schermi.

Questa la trama ufficiale:

Benvenuti a Gotham City, dove i corrotti sono più numerosi dei buoni, i criminali imperversano indisturbati e i cittadini rispettosi della legge vivono in un costante stato di terrore. Forgiato dal fuoco della tragedia, il ricco Bruce Wayne diventa qualcosa di più e, allo stesso tempo, meno che umano: BATMAN. La sua crociata personale per la giustizia attira alleati inaspettati all’interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City (GCPD) e del Gotham City Hall, ma le sue azioni eroiche finiscono per generare conseguenze letali e impreviste.

Oltre al terzetto di ideatori sopracitati, i produttori esecutivi annunciati sono Ed BrubakerJames TuckerDaniel PipskiRachel Rusch Rich e Sam Register, un team perfettamente in linea con l’intento delle atmosfere annunciate, che dovrebbero riprendere quelle dei film tipicamente noir anni ’40.

Fonte: IGN


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *