J-POP Manga – Le uscite del 10 luglio 2024

Ecco di seguito tutti i  fumetti pubblicati da J-POP Manga previsti in uscita questa settimana e disponibili dal 10 luglio 2024

edizioni bd j-pop uscite 20-26 maggio 2024

Ecco cosa ci aspetta in fumetteria e libreria da J-Pop  Manga, di seguito pubblichiamo il calendario ufficiale delle uscite preso direttamente dal sito della casa editrice


J-Pop Manga – Le uscite della settimana

Arriva dal 10 luglio in edizione italiana la commedia romantica premiata come miglior webcomic ai Next Manga Award 2022 e nominata ai Premi Kono Manga Ga Sugoi! e Manga Taisho! J-POP Manga presenta Smoking Behind the Supermarket with you di Jinushi.

Sasaki, è un uomo di mezza età stanco ed esaurito dal lavoro. Le sue uniche fonti di gioia sono le amate sigarette e il sorriso di Yamada, la cassiera del supermercato. Una sera, sfinito, vaga fino a lì in cerca di consolazione… ma Yamada non c’è. Nel momento di massima disperazione, però, viene invitato a fumare in un angolino dietro il negozio da una ragazza con un look un po’ particolare che sembra conoscerlo bene…

Anche i supercattivi avranno diritto a qualche giorno di relax tra un piano di conquista del mondo e l’altro, giusto? Arriva il primo volume di Mr. Villain’s Day Off di Yuu Morikawa, l’esilarante commedia slice of life, resa famosa dall’Anime su Crunchyroll,  sulle giornate di riposo del temuto supercriminale extraterrestre noto come il “Generale”. 

Dopo l’uscita in cofanetto sono disponibili da questa data in volume singolo Summer Ghost 1 e Tokyo Higoro – Giorno Per giorno 1.
Arriva inoltre sugli scaffali l’atteso secondo volume della seria coreana Boy’s Love Wet Sand e continuano Call Of The Night 15Medalist 8Takahashi del negozio di biciclette 3. 

RISTAMPE

Voci e altre storie – JUNJI ITO COLLECTION
Made in Abyss 2
The Legend of Zelda – A link to the past (Shotaro Ishinomori)

USCITE DIGITALI

Call of the night 15
Takahashi e il negozio di biciclette 3
Radiant 1


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *