Dopo una serie di rumors e di speculazioni, finalmente la seconda stagione di Severance è in arrivo su AppleTV+. Ecco il teaser trailer di annuncio.
Severance, una delle serie TV più attese dell’anno sta finalmente arrivando e, dopo che ieri Apple aveva condiviso sul proprio profilo X (ex Twitter) un video teaser di pochi secondi che, con una luce lampeggiante, comunicava in codice morse un messaggio che diceva “domani“… quel domani è arrivato. Vediamolo insieme:
Severance stagione 2
Il trailer uscito oggi ci mostra finalmente la data di uscita, che sarà venerdì 17 gennaio 2025. La stagione sarà di 10 episodi con cadenza settimanale e vedrà il ritorno di Mark Scout (Adam Scott) e della Lumon.
Uscita nel 2022 e premiata agli Emmy, la serie racconta della Lumon Industires, un’azienda che utilizza una procedura di “scissioni” sui suoi dipendenti per separare i ricordi della loro vita personale da quella lavorativa. Il protagonista Mark, sottoposto a tutto questo, guiderà un team di impiegati alla ricerca della verità sul loro lavoro.
Attualmente le indicazioni sulla trama della seconda stagione sono vaghe: “Mark e i suoi colleghi impareranno le terribili conseguenze di scherzare con la separazione e affronteranno un lungo percorso di dolore”. Oltre ad Adam Scott, nel cast ci saranno Britt Lower, Zach Cherry, Tramel Tillman, Jen Tullock e Michael Chernus.
Non resta quindi che metterci comodi ed aspettare l’arrivo, ad inizio 2025 di Severance.